Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#169650 Visto che lo abbiamo provato recupero questo topic!

A me è piaciuto veramente tanto e rileggendo la recensione di Colle sopra la quoto in pieno!
A noi poi è andata anche bene con le code e quindi alla fine io sono riuscito a fare 4 giri nell'arco della giornata.
Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla drop ma la parte indoor ha colmato questa mancanza.
Anch'io non avevo mai visto i film se non qualche scena che mi aveva fatto passare la voglia ma adesso che ho provato il coaster riproverò a guardarli.
Messaggio Da Mallory
#169655 Credo che siamo tutti concordi nell'aver trovato Saw una delle attrazioni più interessanti dell'expedition.
La salita verticale (cavolo, io avevo la sensazione di sgusciare dalle protezioni) è più thrill della discesa <90°
La tematizzazione è molto interessante. La parte migliore è il soffio ad aria compressa "personalizzato" con cui mi ha deliziato FaZo ad ogni singolo giro :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#169676 Forse l'ho già scritto... ma la parte indoor in particolare è FENOMENALE!!!
Messaggio Da Hermy
#169704 Che invidia raga.. altrochè 13 io volevo fare questo... e poi ovviamente l'horror live sigh.. avevo bisogno di una horror house che nn fosse quella di movieeeeee
Messaggio Da cucciogbr
#169716 Saw mi è piaciuto tantissimo.
Ero accanto a Gico nella seconda vettura, attendavamo il nostro turno allietati dal pupazzetto di Saw in Triciclo quando ho sentito delle urla impressionanti, erano i nostri compagni d'Expe che erano partiti con il treno prima. Da li ho pensato che subito dopo quel pre-show ci savrebbe stata una bella sorpresina e così è stato.. Una piccola discesa perpendicolare al terreno ma micidiale. Ti faceva urlare anche se non volevi. Poi l'in-line twis con donna squarciata che ti bagnava la testa. Insomma la parte indoor una figata atroce!
Lift molto fica, la mia prima tower, discesa niente male mi aspettavo qualcosa di più, Overbanked lentina ma Camel Back davvero divertente. Ultimo tratto molto cattivo con immelman o dive loop (non ricordo il nome) bello stretto come dice phantom!
Bello, bello davvero!
Ultima modifica di cucciogbr il gio mag 20, 2010 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio DaA.D.G.
#169721 Ecco non potrebbero faro qualcosa come Saw a Gardaland invece di acquistare prototipi?
Lo comprano da una ditta tedesca che li fa risparmiare e noi abbiamo uno splendido Coaster, no? :?
Messaggio Da FaZo
#169733 Io che odio i film dell horror perche mi fanno ansia devo dire che e la zona piu bella del parco. La queque line non e granche, a parte mallory che ha cacciato un urlo al primo giro per il soffine d'aria che la presa in pieno (ma dove era poi io non l'ho mai preso... :D) e mi aspettavo piu spavento, poi pero ho pemsato che quei manichini bianchi per un adulto vollevano dire molto di piu di quella che avrebbero detto ad un ragazzino e cosi facendo l'attrazione diventa piu family del previsto. L'on ride e fantastico in particollare la parte indoor e la caduta piu trill e proproprio la prima davanti alle asce. Il cadaverino sputarello fa impressione ed e divertentissi
mo. La salita verticale e relativa drop non mi hanno entusiasmato come invece il resto del percorso. Merita davvero la visita.
Messaggio Da fede_
#169747 L'inlinetwist con la donna che ti bagnava la testa mi ha bagnato e scombinato la frangia.
Comunque, definitivo. Il coaster che mi è piaciuto di piu'. Seguito da Nemesis.
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:quella faceva veramente schifo....paura pari a 0 !
solo le comparse meritavano l'entrata

naturalmente pest non è in grado di esprimersi con mezze misure, o 10 o 0, o spacca o è merda. Mi ricorda molto lo sfidante di stallone in over the top che diceva: "secondo è uguale merda".

invece a me è piaciuta molto la horror house, peccato solo per la lunghezza ridicola.
La tematizzazione era buona, sicuramente inferiore rispetto alla horror house nostrana, ma gli attori colmavano il gap alla grande. (al contrario dei nostri, sempre più simili a quelli dell'idroscalo, pathos = 0)

Al primo posto resta, comunque, la horror house IMPROVVISATA IN UNA QUEUE LINE di port aventura. Spettacolare.

Per quanto riguarda saw the ride direi che mi è piaciuta molto. Fantastica la parte indoor, inaspettata e sorprendente. Il resto del tracciato è stato come da aspettative, forse con un po' troppi scossoni.
Messaggio Da FaZo
#169756 ma se faceva cagare la horror... appena abbiamo detto alle vittime che eravamo un gruppo di single sono fuggite loro... =D
eppoi una horror dove ci sono persone ce stanno per morire loro: di cosa devo avere paura?!?!?! la tematizzazione era carina ma piu si andava avanti e meno c'era, tale e qale al fratellino inferis... che se gli attori facessero il loro dovere potrebbe davvero spaventare di piu. La stanza piu bella era il frigo eheheheh

Saw è geniale negli effetti anche se qlc , kaos mi sembra, mi ha detto che qualche effetto non funzionava a dovere