Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Saw the Ride:

1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dr.Pest
#133640 Immagine

Thorpe Park, il parco inglese non lontano da Londra, ha stupito tutti gli appassionati di parchi di divertimento del mondo annunciando che il nuovo coaster in arrivo, un Euro Fighter della Gerstlauer utilizzerà il franchising della saga cinematografica di 'SAW - L'enigmista' e prenderà il nome di 'SAW - The ride'.
Attraverso un comunicato stampa il parco ha infatti svelato che ha collaborato con la casa cinematografica LIONSGATE e TWISTED PICTURES per creare il primo roller coaster a tema film horror, un'esperienza capace di spaventare sia a livello fisico che psicologico.
Il coaster, con i suoi 30 metri d'altezza, la sua drop verticale e le sue 3 inversioni dovrebbe aprire il 14 marzo 2009, in concomitanza con l'apertura stagionale del parco.
E' on line anche la pagina ufficiale di 'SAW - The ride', nella quale sono disponibili alcuni video e un countdown: http://www.sawtheride.com/.

La costruzione è già stata avviata da un pezzo e qui (http://sawtheride.com/blog/?cat=3) sono diponibili le principali newz !

Per quanto riguarda i dati di questo coaster :
• Gerstlauer Amusement Rides GmbH / Euro-Fighter (Custom)
• 30,48 metri, 100º vertical drop
• 3 inversioni
• vagoni separati da 8 persone con 8 vagoni in tot
• durata della corsa 1min 40sec
• lunghezza totale 720 metri circa

qualche nuova pics !!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
file di proprietà di Thorpe Park - riproduzione senza fini di lucro
Messaggio Da lore1991
#133647 bello l'interno della stazione! io se riesco il 28 febbraio o il primo marzo andro' a thorpe... peccato che Saw non sarà ancora aperto (pero' almeno danno un biglietto per tornare gratis entro la fine di giugno :D) ...
Messaggio Da phantom revenge
#133649 se lo tematizzano come si vede negli artworks io nn vado...troppa paura delle horror house e degli horror in generale...

se qualcuno è disposto tenere la mia testa sotto la maglia però potrei ripensarci :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#133654 a quanto pare solo una parte relativamente corta è indoor... mi sembra di aver letto in giro un pezzo di 30 secondi sul totale del giro... e da quello che si vede la v-lift sarà tematizzata...almeno da li !! :D
Messaggio Da lore1991
Dr.Pest ha scritto:mi sembra un offerta intelligente... dovrebbero adottarla anche per mirabilandia !!

beh ma a mira già te lo danno il giorno dopo il giorno gratis... quante volte vuoi che ti ci facciano andare senza pagare? :D tutt'al piu' (ok, non so come si scrive questa parola :lol:) potrebbero non aumentare i prezzi fino a che non aprono il coaster oppure fare che il biglietto si puo' convertire in uno gratis per un altro giorno che non sia il seguente al posto di entrare gratis il giorno dopo, per chi vuole.. solo che sarebbe decisamente complicata come cosa :D
Messaggio Da Dr.Pest
#133660 pensavo al fatto che il parco aprirà probabilmente (:lol:) con iSpeed ancora chiuso...quindi per la gente che magare il giorno dopo deve andare a lavorare sarebbe più comodo un'entrata gratis o moooooolto ridotta per quando iSpeed sarà compleato !
Messaggio Da Hermy
#133671 la queue è fantastica, ti fa entrare proprio nell'atmosfera del film. Magari tutti i coaster li tematizzassero così :roll:
Messaggio Da atreiu
#133686 il budget sarà di 13.5 milioni di sterline. E' tantissimo per un eurofighter, porca pupazza, costerà più di Ispeed!!! Dentro ci saranno anche i diritti del film allora
Messaggio Da djrenny
#133694 quest'attrazione diventerà sicuramente un must!!..è divina!
magari il percorso sarà nella media,ma la scelta della tematizzazione merità già il podio..
l'anno prossimo è prioritario che io ci vada! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#134141 il mini sito è veramente bellizzimo !!! ...c'è anche la sezione video...cliccando sugli schermi dei Pc con i quali si possono vedere alcuni video...tra i quali un tot devono essere ancora rilasciati !!

...inoltre c'è anche un minigioco simpaticissimo :D devote segare la gamba al tipo... dopo se inserite i dati e avrete la possibilità di essere estratti come primi a provare l'attrazione !!!

cya
Messaggio Da Neo
#134583 Spettacolari le seghe circolari! Un po' come mi ero immaginato quelle di sequoia...