Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Senzafiato:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
Messaggio Da RonWeasley
#137391 Beh ma forse lo è... alla fine quella di Mira non è una vera free fall in qualto la discesa è frenata...
Messaggio Da Oge
#137565 100Km/h è davvero troppo....però se trovano un modo per non farci crepare vabbene...
-6G :shock: :shock:
Messaggio Da Oge
#137570 Il problema è allenarsi xD non ho un coaster in palestra che mi fa allenare a provare a resistere a sempre +/- G.
A parte gli scherzi, Comunque...aspettiamo qualcosa di ufficiale !
Messaggio Da Gico
#137596 Un corpo umano può restistere al massimo per 10 secondi a 12G vericali. Poi viene la morte.

I valori delle G verticali "sopportabili" per frazioni di secondo sono

6.3 G (Tower of Terror), -2 G (Dodompa)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#137605 eheh il top hat di dodonpa è osceno. Ci sono persone che dopo avere fatto dodonpa hanno il mal di testa dopo solo un giro... in una giornata con pochissima gente ho fatto dodonpa tre volte di seguito e dopo non stavo molto bene (ma mi sono subito fiondato su eejanaika :P).
Ma la ToT è quella di gold reef city no? per un momento ho preso un colpo, pensavo a quella disney :P
Messaggio Da felimiki
#137640 può darsi che arrivi a 100km/h dopo (anche se ne dubito), ma il lancio è a velocità più bassa :wink: