Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Senzafiato:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
Messaggio Da felimiki
#137651 cosa non ha molto senso, che sia gonfiato il dato del coaster di Miragica, come daltronde fa ogni parco del globo terrestre?...non mi pare :)
Messaggio Da Gico
#137670 Anche quello è improbabile... se il lancio lo porta ad 80 km/h anche il picco massimo sarà di circa 80 km/h visto che il dislivello tra il lancio e la parte più bassa del tracciato è prossimo allo 0.
Messaggio Da Neo
#137687 Penso che l'aggiunta di altri treni possa essere fatta senza problemi. Intanto cominciano con questo, in caso di buoni risultati del parco ecco arrivare un secondo treno.
Messaggio Da felimiki
#137690 è piccola la stazione per ospitare due treni...ed è anche troppo corto il tracciato per effettuare le operazioni di load in stazione :wink:
Messaggio Da Neo
#137691 Non credo che non ci possano andare 2 treni...basta uno che stia in stazione e che parta quando l'altro arriva e si ferma ai freni prima della stazione.
Messaggio Da Gico
#137758 Spiegato il dilemma (per la velocità). Sono stati apportati dei freni (magnetici) immediatamente dopo il lancio, sulla prima salita del top hat...
Messaggio Da Oge
Gico88 ha scritto:Spiegato il dilemma (per la velocità). Sono stati apportati dei freni (magnetici) immediatamente dopo il lancio, sulla prima salita del top hat...

Ma scusami...oltre a, u che bello sento i moscerini spiaccicarsi sulla mia faccia...che senso ha spararlo e poi frenarlo??? solo per poter scrivere "100" ???
Io lo trovo insensato...
Messaggio Da felimiki
#137773 è vero ora che l'hai detto ricordo di vaer notato un trim brake sulla gobba dl top hat....peccato, l'ejector sarebbe stato fantastico