Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Senzafiato:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
Messaggio Da Gico
#137992 Il calcolo che ho fatto era approssimativo... non prendete x vero che sono 24 secondi (forse un po' di più... dovete contare il carico... i freni etc. :D)
Messaggio Da Brio94
#181374 Ciao ragazzi,ho creato un video con Foto & Video scattate e registrati da me il 13 settembre,interamente dedicato al "Senzafiato" di Miragica il Launched Coaster Intamin,che ne pensate?? Purtroppo l'ho realizzato con Movie Maker,l'intenzione era Pinnacle 12 ma non cè l'ho più perche ho formattato il PC,comunque che ne dite??? E' uscito bene?? Grazie :)

Avevo intenzione di mettere come sottofondo Roller Coaster dei Blink 182 solo che era troppo corta e ho messo Crawling in The Dark!!!!

Messaggio Da stelly25
#208455 Ciao a tutti sono stata a Miragica e ho provato il Senzafiato (era la prima volta che salivo su una montagna russa :mrgreen: ). Mi è piaciuto tantissimo, come sensazioni fisiche ho avuto un leggero giramento di testa e il classico vuoto allo stomaco. Ora ho come obiettivo salire sulle Magic Mountain, su Raptor, Blue Tornado, I-Speed e Katun. Su questi rollercoaster le sensazioni sono in simili a quelle del Senzafiato ? :wink:
Messaggio Da Francesco_96
#208457 Ahahah! Certo che no! A parte le Magic Mountain gli altri sono molto molto peggio, solitamente si sente molto vuoto allo stomaco ma non nausea poi visto che ci sono diverse inversioni può darsi che a te la provocano, dipende dalla persona... renditi conto che Katune e iSpeed superano i 50 metri con gli appena 18 di Senza Fiato.
Ultima modifica di Francesco_96 il mar giu 14, 2011 3:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da leoGT
#208462 A me questo coaster piace! Se era un pò più lungo sarebbe stato molto più divertente! Una foto di domenica scorsa :D

Immagine
Messaggio Da stelly25
#210051 Che velocità massima raggiunge il Senzafiato ? E quella media ? Ho cercato su RCDB e su RCR e nn dice nulla ! :(
Messaggio Da stelly25
Francesco_96 ha scritto:La velocità massima è di 80km/h in 2.2 secondi.
http://www.miragica.com/attrazioni-senza-fiato.asp

Questo lo sapevo ! :wink: La velocità media ?? Non credo che faccia tutto il percorso a 80 km/h :roll:
Messaggio Da Brio94
stelly25 ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:La velocità massima è di 80km/h in 2.2 secondi.
http://www.miragica.com/attrazioni-senza-fiato.asp

Questo lo sapevo ! :wink: La velocità media ?? Non credo che faccia tutto il percorso a 80 km/h :roll:

Se non mi sbaglio fa 80km/h al lancio e 100km/h in discesa che perde a poco a poco su tutto il percorso