Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Senzafiato:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
Messaggio Da Oge
#137234 Ragazzi, qualcuno sa link, o ha un video dove è ricostruito il Launched Coaster di Miragica? dalle immagini non sembra un granchè, però magari anche se è senza inversioni si rivela una bomba!!! ( non credo )
Messaggio Da Gico
#137241 E' molto simile al modello Desert Race di Holiday Park in Germania e quello meritava. L'unico problema è la "lunghezza" del tracciato che finisce davvero troppo presto!
Messaggio Da Hermy
#137258 Ma scusate... Su tutti i depliant di miragggica c'è scritto launch... ma non è un errore abnorme? O si puo dire anche così :lol: ?
Messaggio Da Oge
#137262 Anche nell'intervista postata nella discussione Miragica, dicono Launch Coaster...a questo punto credo che non sia un errore !
Messaggio Da Neo
#137267 No no...anche io mi confondo sempre...
Il Vespe mi ha prontamente corretto e mi ha detto che è giusto così...in effetti pranzo è lunch...
L'unico errore sarebbe nel chiamarlo solo lunch anziché launched...
Messaggio Da Vespe
#137297 launch: lancio
lunch: pranzo

ragazzzziiiii tutti a ripasso!
cmq sia non capisco perchè installare un coaster così a molfetta...vabè dai quelli del sud saranno contenti anche se miragggggica tematizzazione a parte, non so quanto possa stupire come parco....
Messaggio Da Minocoaster93
Oge ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa link, o ha un video dove è ricostruito il Launched Coaster di Miragica? dalle immagini non sembra un granchè, però magari anche se è senza inversioni si rivela una bomba!!! ( non credo )

Eccolo, l'ho fatto oggi pomeriggio, non è perfetto come ricostruzione ma...
http://www.youtube.com/watch?v=5kMlzYX0FqE
Messaggio Da Oge
#137349 Wow...cioè grazie per la ricostruzione !!!
Una inversione a sto coasterino potevano anche mettercela... :(
Messaggio Da lore1991
#137364 beh comunque la poca altezza potrebbe rivelarsi il suo punto di forza, se la velocità sarà veramente di 100km/h... vorrebbe dire arrivare in cima al top hat di soli 18 metri ad una velocità molto sostenuta, cosi' come per il resto del percorso... traduzione = airtime!! :D
Messaggio Da Oge
#137372 aaaaaaaaaaaah beh, ok se fa i 100...diventa + carino !!!
Messaggio Da Gico
#137375 In una simulazione che avevo fatto io con NL raggiungere i 100km/h ad una altezza di 18 metri (e non molto smussato come "top hat" viste le immagini" si raggiungono G negativi elevatissimi. Più precisamente -6 G.
Mi sembra infattibile che arrivi a 100 km/h.