- mer mag 02, 2012 9:53 pm
Cresch, mi hai anticipato di qualche secondo xD
Mamma mia, sul primo camel ci saranno come minimo -2G!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- mer mag 02, 2012 9:55 pm
madonna santa, il primo camelback lo prende ad una velocità allucinante! E poi si vede qualcosa che vola via sia nella drop che nel camelback
- mer mag 02, 2012 9:58 pm
Ed e solo un test, appena la velocità di salita sarà a regime ti spaccherà in 2 quel camel.
- mer mag 02, 2012 10:06 pm
Questo è da dire a chi difendeva Leviathan e Shambalalalalala dicendo che i camel erano lenti per via dei primi test. Questo spacca ed è solo il secondo giro! Figuriamoci quando la lift andrà alla velocità standard e non a spinta come ora! xD
cresch ha scritto::shock: Ed e solo un test, appena la velocità di salita sarà a regime ti spaccherà in 2 quel camel.
Questo è da dire a chi difendeva Leviathan e Shambalalalalala dicendo che i camel erano lenti per via dei primi test. Questo spacca ed è solo il secondo giro! Figuriamoci quando la lift andrà alla velocità standard e non a spinta come ora! xD
- mer mag 02, 2012 10:18 pm
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... gPSY658VhI
ECCOLOOO
P.s. la lift è così lenta perchè era usata in manuale.
ECCOLOOO
P.s. la lift è così lenta perchè era usata in manuale.
11-13 June @ Kings Dominion
14-16 June @ Carowinds
17-19 June @ Kings Island
21-29 June @ Six Flags Magic Mountain & Knott's Berry farm
14-16 June @ Carowinds
17-19 June @ Kings Island
21-29 June @ Six Flags Magic Mountain & Knott's Berry farm
- mer mag 02, 2012 10:37 pm
Ma stiamo scherzando?! Questo è solo il secondo test?! No vabbè, mitico
Drop stupenda , primo camel allucinante e il resto del percorso non è da meno!!!
Ma porc... novità dell'anno, senza dubbio Beati gli Americani!
Drop stupenda , primo camel allucinante e il resto del percorso non è da meno!!!
Ma porc... novità dell'anno, senza dubbio Beati gli Americani!
1) Wodan
2) Shambala
3) Katun
Dreaming USA...
2) Shambala
3) Katun
Dreaming USA...
- mer mag 02, 2012 11:24 pm
Non è possibile che resti una velocità così sul primo camel è insopportabile!
Fighissimo!
Fighissimo!
- mer mag 02, 2012 11:57 pm
Oh *** Me lo aspettavo fosse stato così..ho pure sentito come un senso di vuoto d'aria particolare vedendo il video nella prima parte nonostante non abbia idea per ora di come sia la sensazione nella realtà ...ma solo io sento sensazioni guardando i video ?
Però wow non so cosa altro dire veramente impressionante come coaster uno dei migliori dell'anno!
Però wow non so cosa altro dire veramente impressionante come coaster uno dei migliori dell'anno!
- gio mag 03, 2012 12:45 am
esistono rivali quest'anno?
ngc4501 ha scritto:Però wow non so cosa altro dire veramente impressionante come coaster uno dei migliori dell'anno!
Parchi visitati ( troppi pochi ) : Caneva World, Gardaland, Rainbow, Mirabilandia, Europa Park, Port Aventura, Efteling, Toverland, Walibi Belgium, Plopsaland, Phantasialand, Cinecittà World, Pairi Daiza
- gio mag 03, 2012 1:58 am
Beh sì in effetti mi sa che non ha rivali, le sensazioni forti probabilmente in questo caso colmeranno altri aspetti che gli altri coaster hanno di più tipo l'inverted Oziris , l'hyper di Port Adventura , il wooden di EP hanno bei theming e anche a sensazioni sembra ne possano dare ma comunque in questo caso non ai livelli di Sky Rush che la dice tutta nel video quanto a sensazioni e non ha particolare bisogno di theming!
Bankotsu626 ha scritto:ngc4501 ha scritto:Però wow non so cosa altro dire veramente impressionante come coaster uno dei migliori dell'anno!
Beh sì in effetti mi sa che non ha rivali, le sensazioni forti probabilmente in questo caso colmeranno altri aspetti che gli altri coaster hanno di più tipo l'inverted Oziris , l'hyper di Port Adventura , il wooden di EP hanno bei theming e anche a sensazioni sembra ne possano dare ma comunque in questo caso non ai livelli di Sky Rush che la dice tutta nel video quanto a sensazioni e non ha particolare bisogno di theming!
- gio mag 03, 2012 9:43 am
mammamia ejector a manetta sui primi 2 camel
- gio mag 03, 2012 10:42 am
ho come l'impressione che anche l'ultimo camel regalerà più airtime di quello presente in Divertical
incredibile che questi due coaster sono stati partoriti dalla stessa ditta...
incredibile che questi due coaster sono stati partoriti dalla stessa ditta...
- gio mag 03, 2012 1:00 pm
Mazza bella robba oh!! drop e camel distruttivi, anche se..
a me sembra che il primo sia troppo lungo,è preso a una buonissima velocità senza ombra di dubbio,però se lo facevano un po' più e un po più stretto veniva fuori ancora meglio, per il resto l'ultimo camel è veramente cattivo!
a me sembra che il primo sia troppo lungo,è preso a una buonissima velocità senza ombra di dubbio,però se lo facevano un po' più e un po più stretto veniva fuori ancora meglio, per il resto l'ultimo camel è veramente cattivo!