Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Rush:

1
33%
2
67%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Bacca
Frodo ha scritto:o ma abbiamo finito di denigrare shambhala?! :D...imparate a godervi ogni tipo di coaster. Servono gli skyrusch, ma anche gli shambhala...giusto i mega WC sono pronto a rinnegare. Se fossero tutti uguali sti coaster non ci sarebbe nemmeno il divertimento di girare il mondo per provarli

Ma dove lo avrei nominato scusa?? :?: Il mio post era unicamente in disprezzo del WC :wink:
Ho anche sottolineato frenate emozionanti :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#232720 no no bacca non mi riferivo a te :) ho postato inserendomi nei paragoni fatti con shambhala saltando a pie pari il discorso dei coaster tra 50 anni.
A dir la verità se penso anche solo tra 10 anni non riesco ad immaginare cosa si potrà trovare. I nuovi progetti, in quanto tali, sono difficili da prevedere, credo che ci sarà solo un miglioramento tecnico dei coaster attuali, come d'altronde accade sempre, calcoli migliori sollecitazioni precise e la sparizione di coaster fatti col righello, tranne eccezioni.
Messaggio Da Frodo
sayan80 ha scritto:quindi sarebbero dei coasters dove ci sono inversioni = 0 e un sacco di tratti dritti?

No no altrimenti tutti i gli hyper B&m apparterrebbero alla categoria.
I coaster righellosi sono quelli che sembrano fatti con roller coaster tycoon, cioè dove sono presenti tratti in sequenza fatti col righello, quindi inutili, collegati da bruschi e malcalcolati cambi di direzione :)

ecco foto di repertorio dallo One Shot di TP ad Heide Park (mi scuso con gli interessati per la dimostrazione :D)
Immagine
Messaggio Da Liquid_Snake
#232822 Tornando a parlare di Skyrush, pare che la lift sia stata velocizzata anche se ancora non ci sono né video né testimonianze che riferiscano quanto sia cambiata la velocità durante il percorso.

PS: magari un giorno anche una drop a 90° come quella di una dive verrà vista come un tratto righelloso xD