Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Scream:

0
N/A
2
67%
0
N/A
1
33%
0
N/A
Messaggio Da Stonem
Lucantropo ha scritto:Mi ispira parecchio questo Coaster ! Sono curioso di scoprire se anche questo sarà così lento come quello in California nella parte alta o se magari gli daranno qualce km\h in più 8)

beh che ha di male quello in California? all'arrivo in cima dovrebbe esserci del buon airtime, a quanto vedo dai video. poi è giusto che in quel pezzo rallenti col trim per godere sia della vista sia dell'hang time del barrer roll. non ti godresti nulla se avesse una maggiore velocità. e comunque è un clone per cui tranquillo che sarà uguale ;)
Messaggio Da Lucantropo
#303929 Mi riferisco alla spirale che c'è tra la fine della risalita e la drop successiva.. che viene fatta davvero molto molto lentamente, ci vogliono ben 5 secondi per fare si e no 10 metri in orizzontale.. no?

Sarà anche voluto, ma sono passaggi che non mi ispirano per niente quelli così lenti a testa in giù.. comunque, il coaster nel complesso mi ispira lo stesso :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#305240 Ed il coaster è stato appena inaugurato :D

E' proprio bello ed innovativo <3

Vi invito ad esprimere la vostra opinione nel sondaggio, qui ed in tutti gli altri topic ove disponibile (Europa park, Etnaland, pagina 2 e 3 della sezione rollercoaster) :)
Messaggio Da woody
#305300 Ma il completamento della tematizzazione è slittato alla prossima stagione oppure è possibile continuare a lavorare a coaster e parco operativo?
Messaggio Da Artea
#305318 Io ho votato. Qualcuno sa quanto è l'ordine di grandezza dell'investimento?
Secondo me è un ottimo coaster di contorno, è completo per varietà di evoluzioni ed emozioni. "Di contorno" perchè non può essere un coaster dalla enorme portata oraria, quindi potrebbe essere di punto solo in un parco piccolo come Movieland, non certo per Mirabilandia o Gardaland.
Di certo spero costi molto più di Sequoia, perchè ci sarebbe da mangiarsi le mani altrimenti...
Messaggio Da Il Cerio
#306071 in realtà è costato un po meno :wink:
valutazione personale: per conto mio dipende solo dalla premessa: è una main attraction o un riempitivo, un di più?
Bene se il punto di partenza è la seconda ipotesi allora è davvero un'ottimo invenstimento: godibile, tosto il giusto e molto scenico, nonchè davvero di piccolo ingombro (per dire limiti di altezza esculsi ci starebbe comodo al posto Sequoia Adventure).
Viceversa parliamo dell'attrazione di punta di un parco a respiro extranazionale? non ci siamo, portata oraria bassa ed in fin dei conti dopo che l'hai fatto 3-4 volte diventa noioso.
in conclusione considerato che a 500 metri c'è il Geforce, pollice alto per Holiday park :mrgreen:
Ps: piccola curiosità: è incredibile come migliori con l'andare della giornata, verso sera sembrava andare il doppio (cosa strana per un lanciato)