Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Sky Scream:

0
N/A
2
67%
0
N/A
1
33%
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#298045 Plopsa investe 8.000.000 € in un "Launch Coaster" Premier Rides in "Holiday Park", simili a "Superman..." installato al Six Flags Discovery Kingdom in California. 50 metri di altezza - velocità max. a 100 chilometri all'ora

Immagine
- project name "Sky Scream"
- will have a dark, monster theme
- the park confirmed that this particular ride was originally intended for a Chinese park
- both the Chinese and Plopsa had an order with Premier, the Chinese park got in trouble, and Plopsa will now get the ride intended for China, which was already manufactured
- as a result, the ride will now open much sooner than originally planned, maybe along with the park opening next Spring
- SuperWirbel's corkscrew will be used in the ride's scenery, possibly serving as the entrance arch

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun dic 16, 2013 9:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Il Cerio
woody ha scritto:Qualcuno ha informazioni aggiornate sulla probabile data di apertura?

fonti non ufficiali ma attendibili (tra cui rcdb e altri) indicano il 12 aprile
Messaggio Da woody
#302424 Intanto grazie dell'aggiornamento ;)
Se riuscissero ad aprire ad Aprile, o comunque prima dell'alta stagione, sarebbe fantastico!
Messaggio Da Luca_iskt95
#302803 Ma questi infamoni di Holiday hanno montato un launch coaster e io non ne sapevo nulla??
E' veramente interessante! cacchio se ne è parlato troppo poco.
Un'attrazione così ad Holiday Park è sicuramente un grande colpo per seguire la scia dei Six Flags ---> only cemento :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#302991 Ottima notizia che profuma molto di ufficiale vista la fonte (la pagina facebook del parco stesso): Sky Scream aprirà il 12 aprile, cioè lo stesso giorno di apertura del parco per la stagione 2014.
Pare che l'attrazione in sè sarà perferttamente operativa mentre alcuni particolari legati al theming e alla zona in genere (sarà una vera e propria piazzetta con store e punti ristoro) verrano definiti in corso di stagione (ma entro l'estate) :)
Messaggio Da matteocrepaldi
Luca_iskt95 ha scritto:Un'attrazione così ad Holiday Park è sicuramente un grande colpo per seguire la scia dei Six Flags ---> only cemento :mrgreen:

In realtà hanno anche ritematizzato il log flume in thema Vicky. Quindi hanno equilibrato bene anche il livello cartapesta! :D
E poi mi pareva di avere visto degli artwork e anche il nuovo coaster avrà una bella tematizzazione! :D
Messaggio Da Luca_iskt95
#303681 Mi fido molto della tematizazzione di Holiday :lol:

Dopo aver letto dei cartelli che indicavano la zona "cina" e "asia" mi pare, ma di tematico cinese/asiatico non se ne vedeva neanche l'ombra :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#303682 Mi ispira parecchio questo Coaster ! Sono curioso di scoprire se anche questo sarà così lento come quello in California nella parte alta o se magari gli daranno qualce km\h in più 8)