Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Starry Sky Ripper:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da rotoshake
#216080 Ne vogliamo Parlare ??? Questo nuovo Flying B&M dimostra caratteristiche uniche differenti dagli altri esemplari partendo dalla Droop che anche se più bassa con quell'inclinazione sembra essere più intensa anche di Tatsu. Lo layout presenta molte inversioni stile
VEKOMA Fling Dutchman

Posto il link di un video on ride

http://www.youtube.com/watch?v=mGzvIBgz ... re=related
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#216081 Manca la figura più importante dei Flying, il Pretzel Loop, ma a dire il vero non è che mi dispiace più di tanto. E' una figura abbastanza pesante soprattutto se fatta negli ultimi posti, anche se ha la sua particolarità... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da rotoshake
#216082 Esatto è appunto quella figura la particolarità dei Flying B&M cosa che questo coaster non presenta.... invece ha uno Layout simile ai Vekoma..... come il Loop e il doppio Corkscrew finale mai usato in nessuna sua tipologia B&M da quanto abbia memoria


http://www.rcdb.com/8983.htm
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#216116 Beh al posto del pretzel c'è il loop... penso sia migliore di molti altri flying, ha un layout decisamente tosto, penso che non ti lasci nemmeno il tempo di respirare ! Lassù non ti viene voglia di pretzel, basta già quel che c'è !
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#216204 Beh sinceramente se dovessero installare un flying in italia io la figura base che vorrei provare sarebbe proprio il pretzel!
questo flying non è male, però la voglia di sperimentare la sensazione del pretzel rimane sempre per chi non ha mai fatto un flying.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#216205 Stonem, concordo. È l'unica figura buona del flying, ho fatto Manta pochi giorni fa, anche se è leggermente dolorosa, si viene schiacciati al sedile. Sicuramente l'elemento in generale che mi ha fatto provare più forze G positive. ;-)
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#216246 ma non lo metto in dubbio che se uno dice la parola flying, tutti noi pensiamo al pretzel... ma con un layout del genere io non mi lamenterei, anzi ! Poi a parer mio l'ultima parte del loop è molto simile ad un pretzel, anzi, potrebbe anche essere più intensa... Di quest'ultima affermazione non ne sono sicuro eh, è solo un opinione... dovrei andare la e provarlo xD
Messaggio Da MantaStyle
#296555 Ragazzi ma chi di voi ha provato questo Flying??
che ne pensate in confronto a manta che se pur non tanto alto regala emozioni indescrivibili nel suo pretsel? Quest'altro non ha il pretsel ma nel suo loop ci sono 2 inversioni!!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#296763 Non ha un pretzel pulito ma nella sostanza in pratica ha qualcosa di molto simile... Bel layout!
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296867 Vai a 00:35 del video.. se in un inverted fai dei loop dove tu stai all'interno della rotaia la forza G è all'opposto di quella che provi facendo i loop all'interno su un normale sitting coaster..

Un po' come se i treni di Blu Tornado affrontassero i loop di Magic Mountain...