Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da ngc4501
#219697 Ciao ragazzi
Scusate se scrivo nel bel mezzo dell'attesa di info della novità 2012 di Mirabilandia, anche io sono incuriosito e impaziente come voi e nell'attesa mi sono guardato dei POV vari su youtube anche in questi giorni..ho notato che guardandoli attentamente a schermo intero senza nessuna distrazione o pensando altro, ho sentito durante il giro una strana sensazione, nella zona del torace, anzitutto avevo il battito accelerato accompagnato da una sensazione leggera di non respiro, ma non che stessi soffrendo per carità , solo che tutto il giro avevo questa sensazione, avete capito cosa ho sentito all'incirca..promette bene o male? :P :lol: Per chi non lo sapesse io non ho mai fatto coaster , tranne cagatine viaggianti e flats anti fifone.. :oops: e continuo a martellarmi la mente sul poter reggere o meno i coaster con la C maiuscola :roll: :wink:
Messaggio Da Kaos
ngc4501 ha scritto: avete capito cosa ho sentito all'incirca..promette bene o male?

tranquillo, ti sei solo immedesimato un po' tanto :D
a me capitava sempre guardando i video di X2 prima di provarlo....poi una volta fatto mi sono accorto che le sensazioni che immaginavo erano abbastanza diverse da quelle provate nella realtà...assolutamente migliori :wink:
Messaggio Da MacMan
#219730 penso sia solo un fattore mentale ( cioè sei pazzo ! No scherzo xD ) ovvero ti immedesimi... come dice kaos, forse ti emoziona vedere dei video di coaster lontani e favolosi... tipo io adoro quelli in cui riprendono anche la queue e camminano fino proprio a salire, mentre trovo più vuoti quelli che partono già dalla lift... ma è solo una questione di immedesimarsi ed immaginarsi di essere la...
Messaggio Da stelly25
#219737 Anche io ho avuto la stessa sensazione guardando i POV di Katun :D Ma nelle realtà è tutto diverso :wink:
Messaggio Da ngc4501
#219747 Si che sono matto me ne sto accorgendo :lol: il mio carattere a seguito di alcuni avvenimenti è diventato un pò paranoico e si ripercuote in molte situazioni :( pff
Ricapitolando mi sono immedesimato troppo, si confermo avendo messo schermo intero, qualità HD, prima fila, più c'era buio perchè era sera, mi mancavano occhialini 3d ed ero apposto :mrgreen:
Quindi potrebbe rimanere un briciolo di speranza allora ! Che paranoia che sono però :mrgreen:
Grazie a tutti del supporto :!: