Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Superman Escape from Krypton:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#194636 Non mi pare sia già aperto un topic su questo roller coaster che verrà aperto a brevissimo..
come la maggiorparte di voi avrà già visto sono già presenti su youtube i primi pov e video dei test
http://www.youtube.com/watch?v=LH1N4yyM ... re=related
La cosa che mi incuriosisce come penso a tutti è il reverse launch e le sue sensazioni.. dicono sia molto più bello questo del precedente con lancio normale.. :lol:
Messaggio Da Kaos
#194642 Secondo me hanno fatto proprio bene a rivalutare questo coaster, il lancio in reverse si, deve essere spassoso....però posso dire una cosa? ...ma usare delle protezioni diverse in questo caso? un attimino più confortevoli no eh?!
Ah, superman riverniciato in questa maniera fa davvero la sua porca figura! ed è il primo coaster che si nota andando al parco essendo il più alto...quindi scelta super azzeccata.
Messaggio Da Liquid_Snake
#194653 Io continuo a non capire perché hanno fatto entrambi i tracciati in reverse... Visto che ne hanno due potevano farne solo uno in reverse e l'altro lasciare il lancio normale, in modo da avere due esperienze leggermente differenti...
Messaggio Da gioroll
#211173 io vorrei capire meglio come avviene il lancio di superman :lol: :

i magneti quindi sono controllati elettronicamente e la potenza che producono dipende da quanta elettricità la si immette dentro? i doppi magneti lsm significano quindi che hanno un polo positivo e uno negativo così come quelli presenti sotto il treno?
Quindi il sistema LSM funziona quando nel binario vengono attivati elettronicamente i magneti che passano prima da polo nord con polo sud (si attraggono) e attivandoli cambiano polarizzazione e passano da polo nord a nord poi di nuovo polo nord sud e poi continuano cosi fino a che il treno non raggiunga la velocità di 160 km/h?
Quindi il treno avanza per questo "gioco" tra i magneti di respingimento attrazione continuo?