Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Flying Dinosaur:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Toxic83
#331478 E' stato confermato direttamente tramite il sito ufficiale degli Universal Studios Japan che il coaster si chiamerà:

JURASSIC PARK: THE FLYING DINOSAUR

Sembra sarà il flying coaster più lungo al mondo.

Ecco a voi il sito dell'attrazione: http://www.usj.co.jp/jurassic-park-the- ... _16_non_jp
Messaggio Da Stonem
#332339 Bellissimo. Sono contento di vedere che la B&M da Starry Sky Ripper ha iniziato a cambiare i concept dei suoi flying coaster aggiungendo queste figure molto interessanti (specie appunto il triple-0-g-roll e le nuove drop ben inclinate). Spero solo che non stia abbandonando i Pretzel Loop per sostituirli con i Loop classici e piccolini.. visto che è la figura che si presta più facilmente a seguire questo 0-g roll. Comunque già da ciò che vedo, avrà un layout davvero interessante.. Non me l'aspettavo, forse perchè dagli Universal mi aspettavo qualcosa di più family.
Detto questo.. ho l'estrema sensazione che la Merlin dopo la moda e ritrovamento delle Dive, inizi a piazzare i Flying. Tipologia che si presterebbe benissimo a Gardaland con il loro marketing di novità assoluta italiana, e di mettere qualcosa di mai visto dal guest medio italiano per attrarlo a provarlo. Fosse un tracciato simil a questo o starry sky ripper, l'idea non mi dispiacerebbe affatto :D
Messaggio Da djrenny
#332523 ok prenoto..pare meglio di tatsu!