Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Monster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#168279 Avevo visto che non si stavano muovendo ma non avrei mai immaginato una cosa così!
Certo che per perdere un pezzo d'acciaio da non so quante tonnellate ci vuole una bella sfortuna!
Messaggio Da Diego-S
#168348 sono senza parole... ma come si fa!?

mi sto chiedendo che razza di figura sta facendo il parco con questo coaster... a gennaio lo davano aperto il primo giorno della prima stagione ed era un miracolo che stessero facendo le fondamenta, ora lo danno aperto a giugno e manco hanno il tracciato finito.... mah... mi lasciano alquanto basiti. Piuttosto, ora che è passato un po' di tempo, mi si è mai saputo quale sarebbe il "fantomatico" parco italiano che ha tentato di comprarlo?
Messaggio Da lelerossi
cucciogbr ha scritto:Ho letto su CoastersWorld che i lavori sono fermi perchè molto probabilmente hanno perso un pezzo di tracciato del cobra roll... :lol:

L' hanno perso nella busta dei depliant che mi è arrivata da Walygator!! Ma non posso postarvi foto perchè la mia webcam fa schifo..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma come è possibile perdere un pezzo si un coaster??? E poi dove lo hanno perso??' se lo sono scordati in giappone??? E' caduto dal camion???
Messaggio Da phantom revenge
#168373 L'hanno bloccato alla dogana e il parco si è rifiutato di riscattare il pezzo di tracciato perchè a loro dire è "troppo costoso" e hanno anche aggiunto: "Se chiamiamo Chicco de torvajanica con 5 euro ce lo fa meglio!"

questa è una notizia ufficiale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#168386 L'unica spiegazione è che non gli sia arrivato un container ma se ne sarebbero dovuti accorgere quando accatastavano i pezzi.
Ma invece di bloccare tutto non possono iniziare a montare il resto?
Messaggio Da Maite-nageur
#168572 Immagine

La versione della perdita di un container non è confermata e ciò non mi sembra troppo plausibile perché il numero di containers spediti è conosciuto e deve corrispondere a quello della ricezione.
Penso più ad un deterioramento di una parte in occasione della sua manipolazione (è anche arrivato in occasione dell'assemblaggio di Katun, B.M. ha dovuto rifare una parte di via).