Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Monster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#173036 Io non mi lamento. Tanto il parco non ha ancora un'affluenza tale da necessitare l'uso di 3 treni. E poi mi pare che su Raptor facessero veramente poco al treno quindi penso che la velocità non sia un problema.
Messaggio Da Maite-nageur
#175110 Monster aperto - La folla non era all'appuntamento,solo un treno funzionava.
dimensione minima per salire sopra 1m50

vidéo onride su ParcPlaza
http://dai.ly/cnTUQ4

Immagine
I ormai famosi fratelli Le Douarin

Immagine
Finalmente!

I primi commenti su "Bieren'N'Parks" :
"È molto molto intenso, può essere che il calore non ha aiutato soprattutto i primi giri ma l'ho trovato molto intenso da cima a fondo, First Drop e Loop simpatico, zero G Roll molto buono alla parte posteriore, cobra roll simile ma tutto quello si collega molto rapidamente come sul modello delle altre B&M di questo tipo, il seguito è all'immagine della prima parte è ancora più intenso, senza freni di metà strada, i due corkscrew e soprattutto le spirali di fine li completano e la testa gira - più intenso di Katun ma meno di Nemesis e di Montu di Bush Gardens. Un buono coaster, una buona aggiunta per ciò che è Walygator, ma lontano di avere il migliore coaster del mondo e neppure migliore Inverted B&M."
Messaggio Da Liquid_Snake
Brio94 ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:
I primi commenti su "Bieren'N'Parks" : più intenso di Katun

Più intenso di katun???????? :shock:

Secondo me è solo invidia francese xD Siccome noi ce l'abbiamo più grosso allora loro dicono che il loro è più duro u.u ( scusate i doppi sensi xD )
Messaggio Da Neo
Liquid_Snake ha scritto:
Brio94 ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:
I primi commenti su "Bieren'N'Parks" : più intenso di Katun

Più intenso di katun???????? :shock:

Secondo me è solo invidia francese xD Siccome noi ce l'abbiamo più grosso allora loro dicono che il loro è più duro u.u ( scusate i doppi sensi xD )

Se è per quello anche batman è più intenso di katun...non per questo è migliore ;)