Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Monster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Gymvideo
LlLucAaA ha scritto:valmontone è vero si ke è in alto mare ma tutto si uò fare ancora ... e poi sai dubito ke sarà intamin il launched di valmontone .. dovrebbe essere come quella ****** di molfetta ... io penso ke questo orochi a valmontone potrebbe avere un influenza + ke positiva ...e io anche se sono di roma non tradirò mai il magico katun.... ke ne pensate .. luca

il launched di molfetta, che presenta un tipico binario Zamperla, è appunto un coaster italiano al 100%. Questo però apparteneva a un dossier riservato, quali sono le tue fonti? Potrebbero partire denunce.
Messaggio Da matteocrepaldi
#140655 RCDB lo mette già al Walygator Parc come novità 2010!!!

http://www.rcdb.com/pd327.htm

Adesso devo capire dov'è esattamente questo parco! Più guardo la scheda del parco su RCDB più mi ricorda Mirabilandia quando è arrivato il Katun!
Messaggio Da Maite-nageur
matteocrepaldi ha scritto:RCDB lo mette già al Walygator Parc come novità 2010!!!

http://www.rcdb.com/pd327.htm

Adesso devo capire dov'è esattamente questo parco! Più guardo la scheda del parco su RCDB più mi ricorda Mirabilandia quando è arrivato il Katun!

Come ho scritto piu su, e l'anziano Walibi Schtroumpf che neanche la Compagnie des Alpes ha voluto riprendere con gli altri Walibi. Questo parco non sembra avere il denaro per questo tipo di coaster e la sua manutenzione. Non basta avere l'idea, ho l'intenzione. L'ho visitato qualche anni fa, e di livello regionale...ma chi sa ?
RCBD sta seguendo la scitta portata su Wikipedia da uno fan dello parco !!!!
Come era uno B.M. a Mirabilandia ed e spuntato uno bello INTAMIN;
matteocrepaldi ha scritto:Non credo che RCDB segua quello che dice un fan su Wikipedia.

E propio cosi, ho avuto appena la confirmazione dei collega (ParkOthek.fr), Walygator cerca Il finanziamento, stano cercando i soldi ed non hanno ancora convinti le banche, pero anche il CdA (Compagnie des Alpes e sul colpo per Walibi Belgium e li i soldi ci sono). Ma ce sempre dentro uno parco italiano ? Tutto ancora e in alto mare

Communicato (molto laconico per me) del presidente del Parkfans di Waligator Walynico57
Les frères Le Douarin sont bien sur un B&M inverted d'occasion japonais : Orochi. La seule chose qu'ils leur manque c'est le financement mais ils comptent bien le trouver avec les banques et les partenaires financiers (région, département, etc).
Donc oui un B&M est bien sur les rails...manque juste les €€€ (comme toujours pour des parc plutôt petits ou moyens)
Apparamment d'autres parcs et groupes seraient dessus dont la CDA (qui est bien plus avantagée que l'alligator par son compte en banque...)
Il y a plus qu'à espérer.

I fratelli Douarin sono su uno B&M inverted d'occasione giapponeso : Orochi. La sola cosa che manca è il finanziamento ma intendono bene trovarlo con le banche ed i partner finanziari (regione, dipartimento, ecc.).
Dunque sì una B&M è certamente … manca appena i €€€ (come sempre per un parco piuttosto piccolo o mezzo)
Apparamment altri parchi e gruppi sarebbero sopra fra cui il CDA (che è molto più favorita dI Waigator dal suo conto in banca…)

In due parole : Waligator non ha le spalle per uno coaster cosi - impossibile
Messaggio Da Oge
#140699 ce le avete le istruzioni ??? dai io affitto il camioncino per portare i pezzi :lol:
Comunque parlando seriamente...chi l'ha comprato veramente ???
#140742 Il responsabile commerciale del parco Walygator, Frederique Drouin, ha dichiarato che le voci d'acquisto d'Orochi non sono fondate.
Bugie o verita ? A mio aviso, non trovano i soldi...pero Orochi e venduto come si vede sullo sito di vendita (il link) http://www.fab.lu/index.php?id=73&L=2&tx_ttnews
Messaggio Da Diego-S
#145387 Non si sa... RCDB lo da ancora a Walygator, come altri siti di rumors.... però come diceva Maite, Walygator non ha i soldi quindi ancora non si sa... secondo me bisognerà aspettare un qualche annuncio ufficiale... Anche se secondo me Walygator è il più probabile (troppe fonti concordanti).
#148509 Fine della storia, Walygator c'à la fatta, i primi pezzi d'Orochi sono arrivati...
Walygator sta provando di realizzare lo stesso miracolo di Mirabilandia con Katun e sperano cosi di finalmente decollare...E uno rivoluzione per la Francia e quasi tutti sono increduli di questo arrivo, il primo (anche se è anziano) B.M. per i francesi.
Il concorrente vicino NIGLOLAND annuncia l'arrivo d'une maxicoaster per rispondere a l'iniziativa di Waligator nel 2012 :
uno mega lite Intamin tipo PIRATEN ? Sara veramente uno cambiamento per la Francia che a parte Space Mountain e Rock 'n' roll Coaster à Parigi e Gourourix ad Parc Astérix hanno poche cose di questo genere a mettersi sotto i denti.

Link sito NIGLOLAND
http://www.nigloland.fr/

Link sito WALYGATOR (ex SCHTROUMPF WALIBI - (PUFI))
http://www.walygatorparc.com/

foto di JOJO parkfan Waligator - ieri
Immagine