Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Monster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Gymvideo
LlLucAaA ha scritto:ragazzi apparte la cagata del miglior inverted coaster d'europa ... ma i primi dati statistici li hanno presi dal katun ... orochi non è alto 50 m ne tantomeno va a 110 km/h ... fra un pò neanke il katun col vento contrario arriva a 110 ... ma come stanno messi... è una cosa ke mi fa imbestialire ... perchè io ho la ferma convinzione k il katun sia frai migliori se non il migliore inverted coaster al mondo ... e ora dovrebbe essere come orochi o raptor ... mah andassero questi francesi ke di cose ne devono ancora imparare sui coaster

facciamogliela vedere noi, LlLucAaA!
Messaggio Da matteocrepaldi
#151595 Mi rispondo alla domanda! Sembra che per ora si sono limitati a trasportare tutti i pezzi e i treni in prossimità dell'area dove sorgerà.

Ci sono un pò di foto a risoluzione abbastanza alta qui: http://walibischtroumpf.free.fr/fsb/sujet.php?sujet=5929&page=55

Alcuni esempi:

Immagine

Immagine

Immagine

Dentro i container dovrebbero esserci i tre treni!
Messaggio Da RonWeasley
#151837 Fighissimo rosa! Però tutto rosa, non voglio le parti bianche :D