Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Monster:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
cucciogbr ha scritto:Ho sentito parlare di problemi alle fondamenta.
Qualcuno ne sà qualcosa?

FAKE - Sono voci non fondate che sono state lanciate da anti-Walygators.
In Francia uno degli sport nazionali è di ironizzare sugli altri e poiché Walygator non usufruisce di una reputazione straordinaria - è anche il scherno di molti nei parkfans francesi - a parte l'esagerazione negli avvisi delle meraviglie che si deve scoprire ma che non si scopre in questo parco. L'arrivo di Orochi ha stupito tutto questo piccolo mondo che ora nonostante questa bella opportunità per i francesi di avere infine un BM da loro o semplicemente un coaster degno di questo nome, continuano a scherzarsi degli sforzi dei fratelli Ledouarin proprietari del parco che sono occupati a realizzare il loro sogno di avere salvato questo parco della rovina e di rilanciarlo nonostante il poco di credibilità che usufruiscono.
Messaggio Da matteocrepaldi
#152289 Sul forum (http://walibischtroumpf.free.fr/fsb/sujet.php?sujet=5929&page=57) si parla di un tema Corse Automobilistiche!
Sarà interessante vedere come lo realizzeranno vista la tipologia del coaster!
Messaggio Da Brio94
matteocrepaldi ha scritto:Sul forum (http://walibischtroumpf.free.fr/fsb/sujet.php?sujet=5929&page=57) si parla di un tema Corse Automobilistiche!
Sarà interessante vedere come lo realizzeranno vista la tipologia del coaster!

Infatti,corse automobilistiche su un inverted? :?
Messaggio Da Hermy
#152347 si ma soprattutto basta con le macchine... che fantasia ... io voglio un coaster che si chiama frullato e che per tema abbia la frutta...

(basta gardaland mi ha fatto male passo e chiudo )