Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da paolo salò
#225471 che spettacolo! bel fes! cmq per quanto riguarda il confronto con raptor è inutile dire che si poteva fare di più, perchè siam su due pianeti differenti! qui c'è SPAZIO!!! a Gardaland anno fatto miracoli a costruirlo tutto compatto in quella zona! è inutile negarlo...
Messaggio Da Stonem
#225475 No vabbè la chiesa come stazione è stupenda! questo coaster sta uscendo un capolavoro.. spero vivamente di riuscirlo a provare l'anno prossimo!
Messaggio Da RonWeasley
paolo salò ha scritto:che spettacolo! bel fes! cmq per quanto riguarda il confronto con raptor è inutile dire che si poteva fare di più, perchè siam su due pianeti differenti! qui c'è SPAZIO!!! a Gardaland anno fatto miracoli a costruirlo tutto compatto in quella zona! è inutile negarlo...

E' inutile negare che si poteva costruire altrove ;)
Messaggio Da Il Cerio
#225759 hy guys :D
Si ha una data certa o almeno probabile dell'apertura di Swarm?
Thorpe tradizionalmente apre in tempo o a stagione innoltrata le sue novità importanti?
Chiedo questo perchè mia sorella mi ha regalato per Natale una mini vacanza di 4 giorni a Londra per il ponte del primo maggio (28/4 - 01/05) e mi chiedevo se fanno in tempo ad inaugurare :wink:
Thanks a lot
Messaggio Da Kaos
#225786 Ma guarda, io non so niente di ufficiale ma secondo me apre a inizio stagione..
Per fine aprile/inizio maggio dovresti essere tranquillo alla grande :)
Messaggio Da Il Cerio
#225807 Grazie mille Kaos, ultima domanda: mi consigliate Luton o Gatwick come aeroporto.
I costi sono paragonabili e gli orari pure quindi qual'è il più comodo/migliore?
PS se altri hanno notizie più certe...sono in trepida attesa, ancora per poco ho facoltà di modifica date :wink:
RI Thanks a lot :D
Messaggio Da ale_passafer
#225810 luton è piu lontano ma gatwik è caro come trasporti e incasinato !! io opterei Luton... che è anche piu piccolino !
Messaggio Da lore1991
#225865 i six flags non sono poco curati scenograficamente.... sfatiamo questo mito!
thorpe è fatto da sole attrazioni buttate una vicino all'altra senza nesso logico nè tema, i six flags no!
Messaggio Da Marchez94
#226011 Tematizzazione più che impressionante: nell' aereo distrutto c'è persino il telefono! Ma Gardaland non poteva fare un piccolo sforzo e farsi rifilare questa meraviglia (con tutto il rispetto per Raptor) ?