Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#226743 Sul sito compare un countdown che scadrà alle 10:00 am del 15 marzo :lol:
Data di inaugurazione o di apertura parco?
Credo e spero entrambe :mrgreen:
Comunque in tempo per la mia ascesa: LONDON I'M COMING :!:
Messaggio Da Andy88
#226758 Non credo che la velocità aumenti dopo i test a meno che non ci siano trim sparsi qua e là... Neanche a me convince del tutto anche se biosgna esserci sopra per capire cosa si prova con i wing però sono molto fiducioso sulla drop, in ultima fila deve tirare bene 8) . Mi spiace che anche questo, come Raptor, sembri troppo corto.
Messaggio Da lore1991
#226761 beh, possono cambiare le ruote, nel caso questa non sia la velocità di progetto (e nel caso non abbia già ruote che lo facciano andare al massimo).. Il problema è che penso sia fatto proprio per andare così lento! .__.
Messaggio Da gioroll
#226781 non penso assolutamente sia simile a raptor, in confronto il percorso di raptor è una ciofeca! guardiamo solo la drop di swarm subito prima c'è la torsione del treno, qualcosa di figo insomma! e la drop è piu veloce che quella di raptor , il percorso sembra molto piu bello!
Messaggio Da lore1991
Andy88 ha scritto:Il percorso sembra molto simile a Raptor aldilà di quel loop...

infatti.. E' solo un po' più ampio... Visto però che le inversioni e i cambi di direzione li fa ancora più lentamente (e visto che in questo tipo di coaster solo quelle contano, in sostanza), non mi aspetto molto di più di Raptor, anzi.. :roll: :?