Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Andrea262
#193579 Curioso adesso direi anche basta dai, abbiamo capito che non ti piacciono i coaster flying e/o floorless, però non puoi infamare così ogni coaster che viene annunciato :?

Ritornando a parlare del coaster, a me sembra che in più di Raptor abbia poco; questo ha un'altezza maggiore, una drop forse migliore e l'inclined loop, ma Raptor ha un'overbanked che può essere devastante o meno ed un camelback che se avrà almeno un po' di airtime io lo preferisco ad un inclined loop (anche se non ne ho mai provato uno) :wink:
Messaggio Da shell
#193580 Neanch'io non ho ancora visitato thorpe,conviene apsettare l'anno prossimo..Come altri spero sia realmente un 4d,e che sia emozionante..
Curioso un pò hai stancato con sta storia,secondo me hai paura di assumere la position,anche se in realtà di flyng non si tratta :D
Messaggio Da Liquid_Snake
curioso ha scritto:ma ora tutti come quello schifo di RAPTOR li fanno le montagne russe, tutte schifose come quelli fliyng, devono bruciare, accidenti a b&m e quando é nata :x :x :x

Perché tutto questo odio verso i flying?
Messaggio Da Danysan95
curioso ha scritto:ma ora tutti come quello schifo di RAPTOR li fanno le montagne russe, tutte schifose come quelli fliyng, devono bruciare, accidenti a b&m e quando é nata :x :x :x
cattiva giornata èh?
Messaggio Da Il Cerio
shell ha scritto:Neanch'io non ho ancora visitato thorpe,conviene apsettare l'anno prossimo..

Caro shell condivido, anche perchè quest'anno c'è Heide Park :D magari verso il 2 giugno :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da shell
#193657 Tra i pochi parchi che ho visitato il buon coaster intamin è più emozionante,più adrenalico,più divertente..I b&m che ho provato sono anche loro divertenti ma, anche se di tipologie diverse,mai preferire un Nemesis a un furius baco..
Messaggio Da MacMan
#193658 @ shell: Non lo posso dire perchè ho visitato davvero pochi parchi... non vedo l'ora di approvare ciò che dici !

Tornando in OT: Non credo sia un 4D... sennò a cosa servirebbe quell'in-line prima della drop ?? non me lo spiego.
Messaggio Da lore1991
#193663 No ma infatti è probabile che sia solo una piccola evoluzione di Raptor (ed è possibile anche che la storia dei 4D B&M sia totalmente falsa)... La drop pero' deve tirare parecchio in ultima fila :mrgreen: