Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kaos
#227249 :lol: :lol:

Si ma...vogliamo parlare anche di questo pezzo dello stesso articolo? :
Non è infatti la prima volta che il parco divertimenti finisce sui giornali: per promuovere il lancio dell'attrazione horror «Saw Alive» il Thorpe Park aveva istituito qualche tempo fa un premio per il visitatore che fosse stato in grado di fornire «il campione di urina dall'odore più pestilenziale» da utilizzare successivamente in uno dei labirinti e garantire così «un'esperienza sensoriale completa»

:mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#227253 ma cos'è sta cosa della pipì??? Io non sapevo nulla. hermy tu non ne sai niente? Niente news facoltose sull'argomento...??! LOL
"L'ottovolante che spezza le braccia" Viva l'informazione italiana che ingigantisce le cose... Viral Marketing per far parlare del coaster? Bah dubito fortemente..
Messaggio Da Il Cerio
#227270 Pochi scherzi, io ho gia prenotato volo e ostello per il ponte del 1 maggio :evil: :evil: :evil:
Seriamente credete sia una "trovata pubblicitaria" (controproducente secondo me se lo fosse) o è reale?
Nel caso non basterebbe "solo" allargare l'ingresso in chiesa?
Ripeto niente scherzi :!:
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#227274 All'inizio ho pensato anche io "EPIC FAIL per Thorpe!", però poco fa ho trovato questo su wikipedia:

On 25 January 2012, it was reported around the world that an incident occurred when testing The Swarm.[18] Limbs of test dummies were lost when the ride went past an element of themeing that was located too close to the track.[19] WARNING! It is only a media-grabbing stunt by Thorpe Park similar to the stunts performed in 2011 with the launch of Storm Surge.[20]

Quindi sì, direi che si tratta di una trovata pubblicitaria ;)

LOL per @Il Cerio :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
#227275 Peccato ! Uno spacca arti sarebbe stato parecchio thrill !
Messaggio Da Il Cerio
#227277 Non ci capisco più niente, francamente anch'io all'inizio pensavo fosse solo per aumentare l'hype, poi sembrava vero, ora questa smentita by wikipedia (per quanto possa valere).
Da parte mia massima attenzione sulla questione fino alla partenza
In ogni caso per una sera Hunter_Coaster93 numero uno :!: :!: :!: