Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#227279 Effettivamente non so fino a che punto possa essere affidabile, ma io ho postato lo stesso :wink:
Sicuramente tpr ne saprà più di noi in merito...se ho il tempo di fare una ricerca e trovo qualcosa, vi faccio sapere.
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#227289 mah la b&m non c'entra assolutamente nulla.
qui è un errore di progettazione per gli ostacoli near miss che sono messi lungo il percorso. voglio dire, farei delle simulazioni con i carrelli ingombro no eh?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#227306 Ma secondo me è l'ennesima trovata Merlin, se ne inventano una per ogni novità... questa ha già fatto il giro del mondo quindi ha funzionato in pieno ;)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#227308 Ma soprattutto non si sono mai visti i manichini con le braccia

- Sent from my Nexus One using Tapatalk -
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#227318 ma sinceramente quando mai si sono visti manichini del genere per fare la simulazione degli ingombri? come in tutti i casi si sarà usata la sagoma in legno.

trovata pubblicitaria pura
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#227327 ma ragazzi, a me pare OVVIO e PALESE che si tratta di una trovata pubblicitaria!!
Ma secondo voi se non lo fosse, la notizia dell'amputazione sarebbe arrivata dal parco stesso, pubblicata sul sito o blog che sia? :lol:
Direi che si sarebbero ben riguardati dal diffondere una notizia del genere! Avrebbero semplicemente modificato la tematizzazione (non ci vuole niente a farlo)...

Ma poi quelli sono manichini da negozio, di quelli con gli arti smontabili quasi al solo tocco... Improbabile che, in caso di collisione, l'arto si tranci così di netto.. Molto più probabile che si stacchi via direttamente alla base, o comunque che prima si pieghi un attimo (e quindi il taglio poi verrebbe storto)... Cioè, quel taglio sembra fatto da una sega, per quanto è preciso e parallelo alla sezione del braccio stesso! :lol:

Trovata pubblicitaria al 100% secondo me.. Fra un po' se ne usciranno con una notizia come "abbiamo sistemato tutto, perchè noi ci teniamo alla salute dei nostri guest" e le persone penseranno "oh che bravi, allora salgo"....
Dai, se pensate che, non mi ricordo per quale novità, se ne erano usciti con la storia degli avvistamenti paranormali.. :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#227333 appunto... Quelli usati nel "test mozza-arti" sono quelli seduti che si trovano nei negozi di vestiti! Hanno pure il seno!

il primo in questa lista ha la stessa posizione delle mani e piedi quasi uguali :lol:
http://www.arredostore.it/Portale/ArredoStore/it/articoli.xml?S1=003001008&S2=

che poi, fare un test di ingombro con dei manichini non sarebbe nemmeno sicuro, visto che quelle braccia rigide non coprono di certo tutta la superficie in cui una persona vera le potrebbe spostare! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#227340 ma il problema dell'ingombro ci potrebbe pure essere... C'è stato per ispeed (visto che si riusciva a toccare la scaletta), per kingda ka (sulla cima del top hat) e per chissà quanti altri coaster (ovviamente non pubblicizzato)...
Sicuramente però se ne sono accorti ben prima di fare un fantomatico test con manichini da negozio, visto che quel frame in cui si vede quel pezzo evidenziato proviene dal video in cui si vede il treno passare sulla stazione (quindi prima del solito fantomatico test mozza-braccia) e sono sicuramente stati fatti con il carrellino/pezzo di treno con su il pannello che copre OGNI possibile zona raggiungibile dalle braccia...
Quindi o hanno sfruttato la cosa a loro vantaggio facendosi della pubblicità, oppure era già tutto organizzato da prima!
Comunque ripeto, non credo sia così raro dover modificare qualche piccola cosa (si parla comunque di centimetri) a causa di test di ingombro "falliti" :wink: