Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da stelly25
#227349 Secondo me non è assolutamente vero !! Non è possibile che abbiamo sbagliato misure daiii !! :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#227369 Inoltre se notate solo i manichini in prima fila hanno gli arti e la testa, tutti gli altri sono i soliti manichini da test xD
Trovata pubblicitaria, ma almeno è simpatica, non come chi viene a dire "airtime" e "DV" ù_ù xD
Messaggio Da Hermy
#227420 Per me rimane una trovata pericolosissima... Già il babbano medio dice... io non salgo perchè A) infarto B) mi si aprono le protezioni C) scivolo fuori D) mio cuggino si è spaccato una gamba ----> E' uscito un articolo su il TAL giornale dove della gente ha perso una gamba...

Il pensiero di massa funziona così, e me ne rendo sempre più conto in modo DIVERSO ovviamente ma calzante in questi giorni con le cose successe sulla Concordia.

Tralasciando cose OT, il babbano medio ha paura di questi "affari volanti" se si da un imprinting negativo già dall'inizio c'è il rischio serissimo che nella mente delle persone quei manichini diventino persone, cugini, amici, solo perchè nell'anticamera del cervello si è sentito un servizio alla radio :S
Messaggio Da Kaos
#227428 Secondo me invece è una tattica che funziona, specialmente se si considera l'ignoranza di thorpe park :mrgreen:
Forse gli inglesi hanno anche un altro modo di vedere le cose...e comunque sai i ragazzini che vanno al parco come si gasano fra loro..."oh andiamo a fare il coaster che ti spezza le gambe" :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
#227445 Ma solo io ho notato che per i manichini "da sacrificio" sono tutti corpi di donna? :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Luca_iskt95
#228904 tematizazzione ottima direi a prima vista,il treno passa molto vicini agli elementi della tematizazzione
e poi la drop è più bella rispetto quella degli altri wing grazie a quella torsione a drop appena iniziata..
Messaggio Da Stonem
#228937 Anche x-flight ce l'ha così!.. Sta drop comunque non sono mai riuscito a capire se sia una ciofeca con sensazioni pari a zero o una genialata assurda :roll: In ogni caso in sto video stanno micro spezzoni del pov , intervista, e videocamera puntata verso i primi rider
Messaggio Da lore1991
#228940 sono sempre meno convinto... speravo che la lentezza fosse dovuta al primo test, e invece sembra proprio rimarrà quella la velocità del coaster! mah, mi sembra una gran ciofeca... nelle inversioni praticamente ci si ferma!