- dom mar 04, 2012 1:08 pm
Sarà, ma intanto il parco cavia secondo me è Alton Tower.
Sbaglio o li sono stati instillati i primi prototipi B&M di
DIve ( oblivion)
Flying ( AiR)
e la intamin con il suo
Th3rteen ???
Se non erro anche nel panorama europeo si è dato da fare il palco :
Rita è stato il primo Launch, Nemesis l inverted e non escludo neanche il vecchio scassone vekoma che è stato rimosso ad essere stato il primo looping qui nel continente
Non credo che sia questo a fare di un parco una pessima immagine ( Vedi Hersey, patria dei test intamin!)...anzi, detto tra noi forse forse preferisco Raptor a sto coso qui.
Hunter_Coaster93 ha scritto:La drop mi ispira abbastanza, il resto un po' meno...![]()
La tematizzazione è davvero favolosa!![]()
Non c'entra molto, ma leggete cosa ho trovato su Wikipedia:[...]"Raptor" was built as a test of the new wingrider design, for the investment to the new Thorpe Park rollercoaster in 2012, but is still acclaimed as a popular ride at Gardaland.[...]
Cioè, noi italiani siamo diventati cavie?Ormai ci deridono da tutto il mondo per i nostri prototipi/cioefeche...
L'ultima frase poi mi sa tanto di "che babbani, si accontentano pure di un coasterino da 4 soldi!" ahahahah
Sarà, ma intanto il parco cavia secondo me è Alton Tower.
Sbaglio o li sono stati instillati i primi prototipi B&M di
DIve ( oblivion)
Flying ( AiR)
e la intamin con il suo
Th3rteen ???
Se non erro anche nel panorama europeo si è dato da fare il palco :
Rita è stato il primo Launch, Nemesis l inverted e non escludo neanche il vecchio scassone vekoma che è stato rimosso ad essere stato il primo looping qui nel continente
Non credo che sia questo a fare di un parco una pessima immagine ( Vedi Hersey, patria dei test intamin!)...anzi, detto tra noi forse forse preferisco Raptor a sto coso qui.
Parchi visitati ( troppi pochi ) : Caneva World, Gardaland, Rainbow, Mirabilandia, Europa Park, Port Aventura, Efteling, Toverland, Walibi Belgium, Plopsaland, Phantasialand, Cinecittà World, Pairi Daiza