Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#257650 Non so voi ma a me è venuta una voglia assurda di provarlo sto giro in backwards!! quest'anno ne alton ne thorpe mi sfuggono!!
Messaggio Da Luca_iskt95
#258111 Io ci vado a Settembre e non vedo l'oraaa! il reverse è una figata, e la tematizazzione "fine del mondo" anche se mi ha stufato perchè la merlin la piazza dapertutto, la apprezzerò sempre, anche perchè ho come l'impressione che si riescano a creare buone scenografie con questo ambiente
Messaggio Da Stonem
#258651 Io ho letto qualche recensione sul backwards e ne sembrano tutti soddisfatti. Anzi nei commenti dicevano che l'esperienza è come provare un coaster totalmente differente e durante il giro si ha un aumento del disorientamento della serie ''cosa sta succedendo?''' Anche la lift al contrario sembrerebbe essere alquanto suggestiva. Per la queu la fila backwards sarebbe dove c'era una volta la fila per il fast track e quella del fast track si trova nella fila normale.
Messaggio Da Kunzi
#258662 a mio avviso se devi girarti per rendere interessante il coaster vuol dire che il coaster da ben poco.
Se fa schifo in avanti fa schifo anche indietro.
Se invece è bello me lo voglio guardare in avanti dall'ultima fila e in questo caso non potrei. :evil:
Idea scarsina per un mercato che a furia di inclinare drop e aumentare la sensazione di velocità non ha un'idea veramente originale da 13 anni.
Messaggio Da RonWeasley
#258857 Parliamo di un wing, avevi qualche dubbio?! :lol:
Messaggio Da Kaos
#259125 Secondo me invece regalerà belle sensazioni il percorso di the swarm in backwards, in particolare drop+0g e la curva prima dell'in-line.
Messaggio Da Kunzi
#259128 tenzione tenzione tenzione... io non ho detto che the swarm fa schifo xD
anzi mi piacerebbe proprio provarlo.
Secondo me però percorsi in backwards hanno poco senso. Può essere un'idea carina per coaster schifosi alla EuroMir, giusto per metterci la cosa in più che prova a diminuire il divario con i fratelli più grandi.
ma se di coaster serio si tratta l'ultima fila me la fai in avanti e che spacchi.
Messaggio Da Kaos
#259145 Effettivamente rode un po' il fatto che non si possa più fare l'ultima fila in posizione normale.
Ma avendo provato il coaster non è una grande perdita....questa non è la classica "ultima fila che spacca".

Kunzi, così per curiosità, cosa intendevi per l'idea veramente originale di 13 anni fa?
Messaggio Da RonWeasley
#259283 Peccato la realizzazione :P
Messaggio Da Dexter_RM
#287809 Bello bello, provato x bene in tutte le file, quelle in back tante volte partono vuote e neanche a me piacciono. Sulla prima discesa è meglio Raptor. :wink: