Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Felix
#193687 Quello che però mi interessa di più è la tematizzazione. Se si tratta della fine del mondo, sarà un po' come Reset?!?!?!?!?!
Messaggio Da FaZo
#193705 tra le tristi e spente tematizzazioni della Merlin per le sue attrazioni è centomila volte meglio quella del nostro Raptor e questo è tutto un dire....
Messaggio Da mikbem
#193725 video

be dai il video rende bene l'idea come layout credo che siano sempre quelle alla fine le evoluzioni per i wing-coaster (avvitamenti)
mi gusta mi gusta anche se siamo ancora agli "antipodi"
Messaggio Da FaZo
Dr.Pest ha scritto:saw è triste ?!?!?!?! ...ti banno a vita da thorpe ! :lol: :lol:

saw a parte perche è un coaster horror, ma in ogni caso mai visto parchi con tematizzazioni magiche e colorate in quel della merlin ... come dico sempre: il tema più allegro che hanno è l'inferno !!! e cercano di metterlo in tutti i parchi... diciamo che l'humor nero inglese si vede anche in in queste cose... anche la mad house è spiritica come del resto metà dei loro parchi e ora pure il nostro gardaland... poi che le attrazioni siano divertenti come nel caso di saw che è stata una bella scoperta è tutta un'altra storia
Messaggio Da Dr.Pest
#193740 ahaha fazo XD ...alla fine sono temi carini :lol:
..per il pov...fluido come al solito da b&m ...il che porta a pensare (secondo le superstizioni di phantom&cementi..) che sarà un divano ma solo più alto ! XD
Messaggio Da MacMan
#193771 di bello ci vedo solo l'inline pre-drop...l'inclined loop secondo me sarà divertente per il lato che si troverà "all'esterno".
spero che l'ambientazione sia un poco più ricca
Messaggio Da Il Cerio
#193784 Bah, sarà un'impressione ma a me sembra dai due pov (Raptor e LC12) che nel primo sarà meglio l'ultima poltroncina esterna a destra mentre per il secondo esattamente l'opposto, ultima esterna a sinistra.
Per LC12 oltretutto sia l'elicottero che l'aereo stanno a sinistra.
Anche se a pensarci bene non so quanto siano realmente attendibili...
Il Cerio :!: