Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su The Swarm:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da mikbem
#193521 è da un po di tempo che seguivo questo rumors e da pochi giorni ho notato che sul web c'è un bel fermento sulla novità 2012 di parco Thorpe , (uk)
riporto alcune info riportate qua e la
si tratterà di un "wing coaster" in teoria,(anche se spero in un evoluzione 4d come avevo letto altrove ) con un altezza superiore Raptor, sembra molto interessante guardando varie foto e layout trovati qua e la....
il tema sarà apocalittico con elementi di tematizzazione come resti di arei ed elicotteri schiantati, e rovine .... (Merlin zero fantasia alla fine del giro )
il coaster verrà collocato nell'isoletta vicino al Stelath

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di mikbem il ven feb 11, 2011 6:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#193523 ma quella drop secondo voi puo' voler dire che sarà 4D? Anche se strana, secondo me no..
Comunque carino ma nulla di eclatante.. sembra addirittura più corto di Raptor!
Messaggio Da AndrewFoxx
#193526 si è vero...sembra un po' corto!
4 inversioni?? chiedo ai più esperti che non riesco a decifrare bene il tutto....mi sembra di vedere un inline twist subito dopo la lift, 2 0g roll e una specie di dive loop inclinato!
è possibile?
e altra domanda...è proprio il layout definitivo???
troppo presto forse per rispondere a queste cose eh!
in ogni caso è un incentivo per tornare a thorpe...anche perchè mi manca pure saw da provare!!
Messaggio Da mikbem
#193529 non saprei se sia il layout definitivo, anche perché avevo visto un altro layout e non era presente lo zerogroll dopo la prima drop

Immagine
questo era il vecchio layout e non si vede alcun zerogroll dopo la drop ad inversione
Messaggio Da Frodo
#193533 A me sembra lo stesso progetto di raptor...anzi forse raptor è stato modificato partendo da questo progetto standard. In Raptor per ragioni di spazio è stato tutto rimodulato, ma la sequenza degli elementi mi sembra la stessa.

Questo in più ha la mezza inversione in cima alla drop che permette di fare una drop alla Abismo, poi segue lo 0g, elica, flat spin e alla fine nel rettilineo lungo l'inline.

Ora bisogna vedere se terranno gli stessi treni, per me si, questo è il progetto pensato appositamente per loro. Però raptor, non è molto meno...forse giusto la drop sembra più interessante.
Messaggio Da mikbem
Frodo ha scritto:Questo in più ha la mezza inversione in cima alla drop che permette di fare una drop alla Abismo, poi segue lo 0g, elica, flat spin e alla fine nel rettilineo lungo l'inline.

concordo col tuo ragionamento :) credo che dopo lo zerogroll ci sia un elica che si avvicini molto a un inclined loop come quello dei stand-up
Messaggio Da lore1991
#193537 ah io ho notato ora la presenza dell'inline sull'ultimo rettilineo :lol:
Comunque è vero, a parte la drop la sequenza delle inversioni è proprio la stessa, solo che qui credo sia tutto un po' più veloce come percorso, a meno di trim sparsi qua e la..
Messaggio Da djrenny
#193541 non capisco perchè è la novità 2012 e abbiamo già i progetti e tematizzazione,
mentre per Gardaland pareva stassero costruendo il coaster del secolo :roll:
Messaggio Da Gico
#193543 mmm... mi sta venendo l'amaro in bocca a vedere questa cosa.
Thorpe park l'abbiamo già visitato. E forse mi fa pure l'evoluzione di Raptor grrrrr
Messaggio Da Kaos
#193561 Ma meno male che lo fanno proprio a Thorpe Park! ...è così semplice e comodo da raggiungere...e poi una scappata a Londra ogni tanto come puoi non farla? :D

Gico, tranquillo....ti accompagno io 8) ....speriamo solo sia davvero un 4D