Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
#162746 ma cosa urla quella li! in certi punti il coaster andava a passo d'uomo e lei urlava più che nel resto!

vabhè, a parte giuornalisti strampalati questa ride è bella, anche se fino a un certo punto! forte il lancio in reverse!
Ultima modifica di Danysan95 il mer mar 17, 2010 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Jin D'Amix
#162748 Si è carino però non mi ispira più di tanto..la parte più bella è quando si abbassano le rotaie prima del lancio al contrario... :lol:
Messaggio Da Jin D'Amix
#162756 Ma dai non proprio per nulla...un minimo di divertimento lo tramsette secondo me... :lol:
Messaggio Da Danysan95
miccia86 ha scritto:Sembra maledettamente family

Gico88 ha scritto:mi sa in un bel flop

Minocoaster93 ha scritto:tanta suspance per un coasterino, bhè stessa cosa che stanno facendo a gardaland con inferis, blog , siti, avvistamenti per poi un cavolata :roll:

Mi sa che siamo un po' profeti di sventura :lol: :lol: Il problema è che purtroppo abbiamo ragione!
Messaggio Da Mallory
#162771 Tutto sommato la parte al chiuso sembra carina.
Io avrei accorciato un po' la corsa outdoor (che sembra inutile) e allungato quella indoor.
Ma non capisco bene dove sarebbe la novità assoluta.