- mer mar 17, 2010 6:05 pm
forse nel lancio al'indietro...
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Danysan95 ha scritto:forse nel lancio al'indietro...
Mallory ha scritto:Danysan95 ha scritto:forse nel lancio al'indietro...
Non credo, ce l'ha pure "The Mummy" agli Universal Studios. Ma magari questo è più potente. Boh.
phantom revenge ha scritto:Oh, family quanto vi pare, ma anche euro sat è family...
io ribadisco che euro sat è il coaster che più mi diverte di europa park, non sarà il migliore ma mi diverte più degli altri... poi per fortuna a sta botta non mi faccio troppe seghe mentali, fra 2 mesi ci sto sopra, quindi no problem!
Danysan95 ha scritto:Mallory ha scritto:Danysan95 ha scritto:forse nel lancio al'indietro...
Non credo, ce l'ha pure "The Mummy" agli Universal Studios. Ma magari questo è più potente. Boh.
si, ma è la prima Intamin... comunque ogni parco lo sai che per farsi pubblicità dice cavolate a bambera.. pensa a Mirabilandia che diceva che iSpeed è il più grande rollercoaster d'Europa (o qualcosa del genere...) Magari!phantom revenge ha scritto:Oh, family quanto vi pare, ma anche euro sat è family...
io ribadisco che euro sat è il coaster che più mi diverte di europa park, non sarà il migliore ma mi diverte più degli altri... poi per fortuna a sta botta non mi faccio troppe seghe mentali, fra 2 mesi ci sto sopra, quindi no problem!
si, hai ragione ma eurosat ha una certa lunghezza, un percorso serio ecc. questo no!