Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da krusty
#162775 mi raccomando eh...quando lo provate non fate più di un giro sennò potreste morire :lol: :lol:...lo psycho-coaster[cit.]...ma fatemi il piacere... :lol:
Messaggio Da Mallory
Danysan95 ha scritto:forse nel lancio al'indietro...

Non credo, ce l'ha pure "The Mummy" agli Universal Studios. Ma magari questo è più potente. Boh.
Messaggio Da phantom revenge
#162781 Oh, family quanto vi pare, ma anche euro sat è family... :lol:
io ribadisco che euro sat è il coaster che più mi diverte di europa park, non sarà il migliore ma mi diverte più degli altri... poi per fortuna a sta botta non mi faccio troppe seghe mentali, fra 2 mesi ci sto sopra, quindi no problem! :lol:
Messaggio Da Neo
#162788 diciamo che fossero 20/30 i metri di caduta sarebbe tutto un altro discorso ;)
Messaggio Da Danysan95
Mallory ha scritto:

Non credo, ce l'ha pure "The Mummy" agli Universal Studios. Ma magari questo è più potente. Boh.

si, ma è la prima Intamin... comunque ogni parco lo sai che per farsi pubblicità dice cavolate a bambera.. pensa a Mirabilandia che diceva che iSpeed è il più grande rollercoaster d'Europa (o qualcosa del genere...) :lol: :lol: Magari!

phantom revenge ha scritto:Oh, family quanto vi pare, ma anche euro sat è family... :lol:
io ribadisco che euro sat è il coaster che più mi diverte di europa park, non sarà il migliore ma mi diverte più degli altri... poi per fortuna a sta botta non mi faccio troppe seghe mentali, fra 2 mesi ci sto sopra, quindi no problem! :lol:

si, hai ragione ma eurosat ha una certa lunghezza, un percorso serio ecc. questo no!
Messaggio Da klop
Danysan95 ha scritto:
Mallory ha scritto:

si, ma è la prima Intamin... comunque ogni parco lo sai che per farsi pubblicità dice cavolate a bambera.. pensa a Mirabilandia che diceva che iSpeed è il più grande rollercoaster d'Europa (o qualcosa del genere...) :lol: :lol: Magari!

phantom revenge ha scritto:Oh, family quanto vi pare, ma anche euro sat è family... :lol:

si, hai ragione ma eurosat ha una certa lunghezza, un percorso serio ecc. questo no!

ma come sw è un po deludente il fatto che sia innovativo solo per un determinato costruttore!
a sto punto è più entusiasmante un qualunque reverse, che halmeno ha un percorso più adatto ad un coaster che ad una ferrovia...

Non dubito che sia divertente, ma solo deludente come sw, viste le precedenti innovazioni che avevano portato.
Messaggio Da phantom revenge
#162792 Forse è vero Come SW è eccessivo, però forse le innovazioni da apportare al mondo dei coaster sono finite forse no? :|
ci sarà il robot coaster, altre cavolate di sto tipo, ma alla fin fine che manca? :)

@Dany, secondo me stai confondendo eurosat con euromir... :lol:
che percorso serio ha eurosat? ma scherziamo? :lol:
Messaggio Da lore1991
#162796 ma piu' che nel lancio penso che la novità sia nella caduta...
Pero' secondo me è veramente troppo corto e lento e tutta sta paura al massimo puo' durare al primo giro, se uno non sa che c'è appunto la caduta... Poi diventa una roba un po' troppo family... Insomma, Eurosat è tutto un'altro pianeta, mi sembra...
Poi magari aggiungeranno talmente tanta tematizzazione e non so che altro che diventerà un qualcosa di imperdibile (anche se dubito, dato che apre fra una settimana o poco piu' )...
Sono abbastanza deluso, ecco XD
Messaggio Da Jin D'Amix
#162798 tutti siamo abbastanza delusi... =(
Dalla pubblicità iniziale mi aspettavo un coaster degno di nota e di nome...ma sto SW6...mi sa che non sarà Secret Weapo...ma un'altra sigla..per ora mi trattengo.. xD
Messaggio Da Hermy
#162805 Ma non esiste un minimo di tematizzazione... che poi la parte del free fall è anche carina ma mi sembra la caduta stupida di Terminator dei movieland non mi pare molto "thrill" ... vabbè
Messaggio Da Frodo
#162807 :(

cmq bello perchè sopra al video si è scritto Spoiler e poi nei commenti si è rivelato tutto buahaha :D

la caduta mi sa tanto di tower of terror in miniatura...poco convincente quella che è alta 40 metri sicuramente questa non darà di più.
Vedremo, ma la parte psyco dove sta?...io mi immaginavo proiezioni intrippanti nella parte indoor , o cmq qualcosa che catturasse l'attezione, qua è solo roba fisica.

cmq vedremo dal vivo come sarà
Messaggio Da Neo
#162813 Se vediamo bene il video, però, si vede come ancora sia stato provato il coaster in una fase di cantiere...
Può sicuramente essere che a progetto completo ci siano maggiori effetti e qualcos'altro di strano.

Oppure vaporizzano "latte più" nella parte indoor :lol: :lol: