Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#162817 ho letto che nel giro ripreso dalla telecamera gli effetti erano stati disattivati...
Ma anche se fosse, quanto belli possono essere? :roll:
Messaggio Da Danysan95
klop ha scritto:Ma come sw è un po deludente il fatto che sia innovativo solo per un determinato costruttore!
a sto punto è più entusiasmante un qualunque reverse, che halmeno ha un percorso più adatto ad un coaster che ad una ferrovia...
Non dubito che sia divertente, ma solo deludente come sw, viste le precedenti innovazioni che avevano portato.

E' la stessa cosa che obbietto io! Hanno fatto tantissima pubblicità... per cosa???! per un coasterino lungo 2 cm senza un filo di air time... e ci si dovrebbe "morire sopra"??! :lol: Ma fatemi il piacere!
phantom revenge ha scritto:Forse è vero Come SW è eccessivo, però forse le innovazioni da apportare al mondo dei coaster sono finite forse no? :|
ci sarà il robot coaster, altre cavolate di sto tipo, ma alla fin fine che manca? :)

Beh dai speriamo positivo! :lol:
phantom revenge ha scritto:@Dany, secondo me stai confondendo eurosat con euromir... :lol:
che percorso serio ha eurosat? ma scherziamo? :lol:

No, non mi sono confuso! dico semplicemente che, si è vero che Euro sat non ha tutto sto gran percorso, non fa che girare attorno e andare su e giù, sì, ma sempre meglio di un coasterino così... (vedi discorso che ho fatto sopra)!!!
lore1991 ha scritto:Poi magari aggiungeranno talmente tanta tematizzazione e non so che altro che diventerà un qualcosa di imperdibile (anche se dubito, dato che apre fra una settimana o poco piu' )...

La penso uguale...
lore1991 ha scritto:Sono abbastanza deluso, ecco XD

Non sei l'unico!!
Neo ha scritto:Oppure vaporizzano "latte più" nella parte indoor :lol: :lol:

:lol: :D :lol: Sarebbe troppo forte!
Messaggio Da Dr.Pest
lore1991 ha scritto:ho letto che nel giro ripreso dalla telecamera gli effetti erano stati disattivati...
Ma anche se fosse, quanto belli possono essere? :roll:

ti cacciano due atomic da 3000W a 2 metri dal vagone.....e io dico che scemo lo diventi sul serio :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da cucciogbr
#162835 Ecco cos'avrà di unico, è il primo rollercoaster free fall.
Altro Spoilerino
[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Xcye3X-ugtU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Xcye3X-ugtU&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da klop
#162847 ma è anche bella corta...

Rimango scettico fino all'apertura definitiva, ma a meno che questi effetti non siano davvero sconvolgenti, secondo me c'è poco margine di miglioramento :roll:
Messaggio Da Ago
#162877 han portato alle estreme conseguenza quello che c'è anceh sulle winjas a phantasialand... solo che li il vagone nn si ferma nemmeno, cadi per mezzo metro e torna su...
Messaggio Da Vespe
#162886 tutto fumo niente arrosto.
lo riassumo così.
un family roller coaster . niente di più.shit.
Messaggio Da loste91
Jin D'Amix ha scritto:no dai... a vederlo al chiaro mi piace....io sono positivo =D

quoto.
e comunque mancano ancora gli effetti etc. che completano il tutto.Poi scusate,ma cosa vi aspettavate dalla parte freefall?l'altezza è quella che è,sembra simile se non uguale a una delle prime due mini cadute bastardine della Tower of Terror,buttatele via.
Messaggio Da Vespe
#163007 raga obiettivamente 13 è una merda. scusate ma sono incazzato perchè fare tutta sta pubblicità come psico coaster de che????
tutto fumo niente arrosto...layout orrendo...roba da far invidia alla defunta pinfari...NCS non ci siamo.
solo carino per la parte free fall e backwards stop.