- gio mar 18, 2010 12:14 am
klop ha scritto:Ma come sw è un po deludente il fatto che sia innovativo solo per un determinato costruttore!
a sto punto è più entusiasmante un qualunque reverse, che halmeno ha un percorso più adatto ad un coaster che ad una ferrovia...
Non dubito che sia divertente, ma solo deludente come sw, viste le precedenti innovazioni che avevano portato.
E' la stessa cosa che obbietto io! Hanno fatto tantissima pubblicità... per cosa???! per un coasterino lungo 2 cm senza un filo di air time... e ci si dovrebbe "morire sopra"??!
Ma fatemi il piacere!
phantom revenge ha scritto:Forse è vero Come SW è eccessivo, però forse le innovazioni da apportare al mondo dei coaster sono finite forse no?
ci sarà il robot coaster, altre cavolate di sto tipo, ma alla fin fine che manca?
Beh dai speriamo positivo!
phantom revenge ha scritto:@Dany, secondo me stai confondendo eurosat con euromir...
che percorso serio ha eurosat? ma scherziamo?
No, non mi sono confuso! dico semplicemente che, si è vero che Euro sat non ha tutto sto gran percorso, non fa che girare attorno e andare su e giù, sì, ma sempre meglio di un coasterino così... (vedi discorso che ho fatto sopra)!!!
lore1991 ha scritto:Poi magari aggiungeranno talmente tanta tematizzazione e non so che altro che diventerà un qualcosa di imperdibile (anche se dubito, dato che apre fra una settimana o poco piu' )...
La penso uguale...
lore1991 ha scritto:Sono abbastanza deluso, ecco XD
Non sei l'unico!!
Neo ha scritto:Oppure vaporizzano "latte più" nella parte indoor
Sarebbe troppo forte!
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!