Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Thirteen:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da LolloFP
#150068 Speriamo tutti non vengano deluse, è molto interessante vedere come sarà il lancio all'indietro e l'elica al contrario, ma io sono un pò diffidente, perchè al contario delle altre SW, questo non pare essere un coaster così tanto grandioso e...furioso!!!
Messaggio Da RonWeasley
#150110 Decisamente da tenere sott'occhio :D
Messaggio Da Hermy
#150144 pure io... e tra l'altro mi sembra anche che la tematizzazione lo farò divenire un gioiellino... esistono altri coaster sparsi per il mondo della stessa tiplogia?
Messaggio Da utopia86
#150186 Sette :lol:
A questo punto , considerando anche l'arrivo del nuovo coaster... :roll: un expedition ci sta tutta :lol:
Dai, dai che prima o poi voglio partecipare anch'io a un meeting , ce l'avevo quasi fatta per DLRP :x :x