Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Twisted Colossus:

1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#313409 In alta affluenza ci sarà sicuramente la sincronizzazione. In bassa non saprei, visto che per farli andare in sincronia sempre servono almeno 3 treni ed il Magic Mountain non è famoso per l'operare le proprie attrazioni al massimo della capacità. Magari però con questa lo faranno!
Messaggio Da lore1991
#313413 Si ma il discorso che facevo era un altro, e cioè che al Magic Mountain con bassa o media affluenza tendono ad usare il minimo indispensabile di treni. Per garantire il duelling su twisted colossus servirebbero sempre almeno 3 treni, e non ce lo vedo il parco a farli girare anche quando in coda non c'è nessuno.
Messaggio Da Stonem
#313414 Io sarei fiducioso, intendo non avrebbe senso promuovere un attrazione con queste particolari caratteristiche senza metterle in atto, diventerebbe inutile altrimenti. Io stesso avrei preferito un tracciato e drop migliore tutto concentrato piuttosto che due mediocri (tanto quando si va al magic mountain il flash pass è obbligatorio hehe) ma se mi incuriosisce questo coaster è proprio per l'effetto duelling :D per cui sono fiducioso lo metteranno in atto.

Ma piuttosto non capisco una cosa, dopo i problemi avuti con i dragoni, non c'è possibilità che si ripresentino anche qui? In quel caso come avrà pensato di agire il parco?
Messaggio Da lore1991
#313432 Dexter di stazione ce n'è una sola, la seconda parte di percorso viene fatta subito dopo la prima e senza ripassare dalla stazione. In caso di soli 2 treni dovrebbero bloccare/far andare molto lentamente il primo sulla seconda lift ed aspettare che il secondo lo raggiunga (il che non è da escludere visto che, come dicevo, secondo me le lift saranno a velocità regolata automaticamente come quelle dei dragoni).
Messaggio Da Stonem
lore1991 ha scritto:In caso di soli 2 treni dovrebbero bloccare/far andare molto lentamente il primo sulla seconda lift ed aspettare che il secondo lo raggiunga (il che non è da escludere visto che, come dicevo, secondo me le lift saranno a velocità regolata automaticamente come quelle dei dragoni).

Non penso sia possibile, visto che quando inizia la lift il secondo treno si ferma ai brake.. poi c'è rientro in stazione..carico e scarico e partenza. dovrebbe stare almeno un minuto fermo nella lift il primo treno. è necessario ci siano tre treni, non si può fare altrimenti.
Messaggio Da Lucantropo
#313848 Qualcosa mi dice a parco aperto.. forse perchè a ora che qualcuno se ne accorge, chiama i vigili del fuoco, questi arrivano, si fanno aprire il parco chiuso, raggiungono il coaster e lo spengono... ne sarebbe bruciato metà.. o no? :o

Invece il danno mi sembra, tutto sommato, contenuto a pochissimi metri di tracciato... certo adesso ci vorrà del tempo per ricostruire quel tratto.. una riparazione del genere ha dei precedenti? quanto ci potrebbe volere?

p.s. un fulmine magari ?