Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da -Intimidator305
#236853 Domanda insulsa, lo so, ma me lo chiedo da tempo, visto anche il fatto che ai miei capelli tengo molto :roll:

Un'accelerazione esagerata come quella di KK o Formula Rossa, ma anche un "semplice" Ispeed, potrebbe arrivare a staccarti qualche capello davanti?

Insieme alle prese per il c... (che giustamente ci stanno tutte :mrgreen: ) potreste darmi anche una risposta seria?
Messaggio Da Francesco_96
#236854 Ma guarda, credo di no. :lol: Glielo devo chiedere a mio padre che ogni capello che perde gli fa un funerale se su iSpeed ne ha perso qualcuno... :lol: Ad occhio direi proprio di no. Se il capello ha una buona radice un po' di vento non gli fa proprio nulla altrimenti se deve cadere cade lo stesso anche senza coaster.
Messaggio Da rollo75
#236871 Bere le droghe fa più male ai capelli di quanto possa farlo un coaster...... Comunque,pensandoci bene,è posssibile che il mio letto,durante la notte,subisca delle accellerazioni fortissime:trovo sempre qualche capello sul cuscino quando mi sveglio. :lol: