Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da peppe2994
#358814 Questo coaster credo si sia guadagnato un topic tutto suo.
Lunghezza 1.085 m
Altezza 36,5 m
Discesa 35,4 m
Velocità 92 km/h

E fin qui nulla di strano, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale che ci saranno 5 inversioni , un record.
Inaugurazione prevista il primo Luglio.

Sul canale youtube del parco trovate dei bellissimi video sulla costruzione. Metto il più recente:

Immagine
Immagine
Messaggio Da blanc
#358887 Un po' bassino per 5 inversioni, non vorrei un effetto "appeso", ma RMC non ha mai deluso, e non credo sarà questa la prima volta.
Ultima modifica di blanc il gio feb 14, 2019 6:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#358896 Io speravo in un coaster basato più sull'airtime, cosa che manca nell'universo RMC europeo. Sia wildfire che il nuovo di Energylandia si basano molto sulle inversioni.
Speriamo questo di Walibi abbia più punti di ejector ma a questo punto non credo
Messaggio Da Hayrutz
#359633 Io mi chiedo come facciano gli RMC a prendere così tanta velocità e mantenerla costante per tutto il tragitto <3 non delude veramente mai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da matteocrepaldi
#359896 Provato Untamed lunedì durante l'apertura ufficiale.
Coaster veramente spettacolare e incredibilmente liscio. Purtroppo dopo tre giorni di festival ero un po stanco e alla fine ho fatto solo tre giri: due in fondo (terzultima e penultima fila) e uno davanti (terza fila).
Dall'inizio alla fine aumenta di intensità partendo da figure ampie fino a saltini continui che non lasciano respiro. Elemento nuovo molto interessante! Sembra uno zero-g roll lunghissimo e passi tutto il tempo sollevato dal sedile. Airtime notevole, non ai livelli Intamin ma non ci si può minimamente lamentare.
Non vedo l'ora di tornarci a settembre per fare qualche giro in piu!