Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da krusty
#115750 ma il trenino è uguale no ?
Messaggio Da krusty
#115818 si sono proprio uguali i vagoncini :D
Messaggio Da krusty
#115820 a me i vagoncini di furius baco sono sempre piaciuti:
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#115828 non si vede un oscia ... comunque sono sti qua no !? :
Immagine
Messaggio Da Minocoaster93
#115830 Si sono quelli, però non ho ancora capito se sono barile o qualcosa d'altro :shock:
Messaggio Da Dr.Pest
#115831 botti di vino ... furious Baco ...bacco non era il dio del vino e del divertimento !? ...una roba simile !? :D
Messaggio Da Hermy
#115861 Sisi c'è tutta una storia dietro... di uno scienziato che aveva inventato un sistema di trasporto iper veloce, così almeno ti spiegano in stazione (scritto in spagnolo).
Messaggio Da Dr.Pest
#115869 :lol:
...adesso la foto di krusty si vede :D
Messaggio Da krusty
#115978 la storia non l'ho mai capita molto bene, però il treno, come detto in precedenza è fatto da botti di vino (infatti furius baco = bacco furioso??? LOL!)

non credevo che la foto che avevo postato non si vedesse scusate, ma come foto mi piaceva molto anche se quella postata da DR.PEST è molto meglio!
ma le mini telecamere sono messe sul sedile davanti ?
Messaggio Da krusty
#116012 questo è abbastanza bellino :D
Messaggio Da krusty
#116014 Immagine

fantasticissimi :lol:
Messaggio Da klop
#116062 una bella randellata di foto!

lo scrauso:

Immagine

l'essenziale:

Immagine

il piccolo: