Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da RonWeasley
#91764 A quello ci avrà pensato il tempo :lol:
Comunque a me piacerebbe provarlo :wink:
Messaggio Da pippog88
#96613 sembra interessante ma mi sorgono diversi dubbi!!

Prima cosa quelli seduti in prima fila devono essere davvero scomodi,poi mi sembra tutto un blocco sto treno,sembra non ci sia molto spazio perchè si muovano i vari " carrelli" !Poi bisogna anche vedere su che tipo di coaster usarlo,all'inizio lo vedevo bene su un accelerator ma per quelli in piedi non so quanto divertente diventi!!
Messaggio Da lore1991
#96615 beh un tracciato già c'è.. con tanto di video :wink:
pero' anch'io sono perplesso, soprattutto per le posizioni delle prime file.. devono essere scomodissime!
Messaggio Da Gico
#96621 A me non piace l'estetica. L'idea è carina, ma non mi convince molto per le diverse inclinazione, per poter vedere meglio il tracciato da ogni punto.
Però è una mia opinione personale, forse anche perchè sono abituato ai "vecchi coaster", che li preferisco...
Messaggio Da Neo
#96627 Questo sarebbe da provare...
La prima fila in posizione semi sdraiata secondo me, invece, sembra comoda, ma il coaster deve essere necessariamente super liscio...
Messaggio Da baba
#96660 Direi che come idea è proprio bella, soprattutto il fatto delle diverse posizioni. Secondo me è comoda anche in prima fila.
Messaggio Da klop
#96719 bhè, è anche bello il fatto di poter provare lo stesso coaster in tre posizioni differenti... Almeno anche si il coaster non è un granchè hai un motivo per rifarlo sperando in meglio :lol: :lol:
Messaggio Da baba
#96726 Si crea però il "problema" di disegnare dei coaster che rendano bene in tutte le posizioni... nè troppo soft nè troppo hard...
Messaggio Da Gymvideo
#96731 Il design a scarpa del treno non mi piace se devo essere sincero... preferisco 3 treni uguali ma con 3 posizioni diverse... e se il coaster ha la stessa fluidità di un vekoma la vedo dura per quelli sdraiati o in piedi.
Messaggio Da Dr.Pest
#96762 ....in una foto c'è il ''motoscafo'' di legoland ! :D io ci sono stato ! ...molti anni fa ma ci sono stato :D ...li a parte il mondo riprodotto con il lego (che è impressionante) ci sono solo ride per cinni :D ...a suo tempo mi sono divertito :D
Messaggio Da lore1991
#96779 c'è il Robo-braccio?
Messaggio Da Neno
Gymvideo ha scritto:preferisco 3 treni uguali ma con 3 posizioni diverse...

completamente d'accordo
Messaggio Da moongirl
#97090 a me invece piace in una attrazione hai praticamente tutte le posizioni anche se poi la vedo dura la coda....visto che tutti vorranno un posto piuttosto che un altro...forse si potrebbe una fila unica e vieni mandato a caso...
Messaggio Da lore1991
#97093 si penso sia la cosa migliore... come per hurakan condor... anche perchè se il treno è composto da piu' vagoni (cosa quasi ovvia) o fai 1000 file diverse o fai entrare prima le persone della prima fila, poi quelle al centro ed infine quelle in piedi... pero' sarebbe una cosa abbastanza lunga...