Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Kunzi
#48795 :oops: :oops: :oops:
elia nn dicevo mica il tuo di goliath....la foto del georgia sisi è una vaiante ignorante in piena regola...intendevo il goliath morbidoso verde del walibi hihiihihihiihihihi
Messaggio Da blastaman
#48796 a proposito.... quella del goliath olandese si che e' un overbanked, mica come quella del geforce!! dico bene? :twisted:
Messaggio Da Kunzi
#48798 ops....questa aggressività dovrebbe farmi ricordare qualcosa....che adesso mi sfugge.... mi ricordi?
Messaggio Da blastaman
Kunzi6 ha scritto:ops....questa aggressività dovrebbe farmi ricordare qualcosa....che adesso mi sfugge.... mi ricordi?

no no, non era riferita a te, era una mia considerazione :P
Messaggio Da daniel74
#48822 Immagine
Immagine
Beh....medusa è abbastanza ignorante....
Immagine
Medusa del SFMM.....
Immagine
:shock: è la figura più ignorante (se così s' intende) che abbia mai visto... :shock:
Immagine
Ma anche questa non è da meno.....

hihihhihihihihihihihihihhi
Messaggio Da Hikari
#48828 Daniel, non me ne volere, ma che c'azzeccano le tue foto con le varianti? Sono tuttalpiù curve e/o avvitamenti! :D
Messaggio Da blastaman
#48843 l'ignorantezza (TM) della B&M fa sempre emozionare

ecco Daemon, Tivoli Gardens

Immagine
Messaggio Da Kunzi
#48845 Anche L'ignorantezza (TM) della Intamin Attilio Gennaro non è da meno... notare in basso a destra

wahahahahahaha(TM)

Immagine

VARIANTE IGNORANTE NELLA VARIANTE IGNORANTE: (speed monster)

Immagine

Immagine
Messaggio Da blastaman
#48846 ahahahhaahha con l'ultima foto mi torna in mente l'ola sulla variante dell'expedition ge force

uahauhauhauahuahua
Messaggio Da Kunzi
#48862 e ancora...
Immagine

Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#48886 Vediamo se ho capito...

MANTIS:

Immagine

Immagine

GEORGIA'S SORCHER:

Immagine

E per finire in ignorantezza:

Immagine
Messaggio Da Kunzi
#48936 teo la terza è una variante le altre no... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma nn vi ricordate in Germania quante volte è saltata fuori la variante ignorante? prodotto Blasta & kunzi (TM) hihiihihihihihihihihih
cmq variante è tipo un destra-sinistra o viceversa netto, in stile formula uno(non per niente esiste la variante Ascari)...senza inversioni... nn sapevo come chiamarlo :oops: :oops: :oops: così mi è uscito variante.... D diglielo tu ufffffffffff
whahahahahah (TM)

Immagine
Ultima modifica di Kunzi il sab lug 08, 2006 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.