Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Neo
#116888 Potrei sbavare all'inverosimile...
Messaggio Da blastaman
#117153 vado un attimo in OT, non e' una variante. L'ho scattata pensando al tecnico :lol:

Immagine

Immagine

Altro che Ctrl+g :lol:
Messaggio Da Gico
#117158 arrrrgggghhhhh scandalosooooo! bruciatelo... demolitelo!
Cos'è quel coso!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Messaggio Damugnezz
#117161 perchè io non riesco a capire
Messaggio Da Gico
#117163 Nella fluidità di un ottovolante una parte del genere garantisce G (accelerazioni) piuttosto alte, il che potrebbero risultare dolorose :D
Di solito, in un punto come quello, si dovrebbe inclinare un pochino la curva. :D Spero di essere stato chiaro.
Messaggio Da matteocrepaldi
#117165 ^^ CTRL+G è il comando tastiera di Nolimits per fare lo smooth. Devi conoscere Nolimits per capirla!
Messaggio Damugnezz
#117167 ah capito grazie
Messaggio Da blastaman
#118182 sarà già stata postata, ma il primo piano non me lo ricordo

Immagine
Messaggio Da Ago
#119247 come no?

speedmonster, il mio adorato!
Messaggio Da lore1991
#119265 intendeva dire che il lancio non avviene dalla stazione... e in effetti è vero... il treno avanza di 4-5 metri prima di essere caricato per il lancio, cosi' come avviene per TTD e KKA... penso siano gli unici tre che non hanno la partenza dalla stazione...