Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Danysan95
#174465 guardate al minuto 0:47 :D :D

quelle varianti a quella velocità sono molto deboli.. percui non sono gran chè.. però se fatte più veloci valgono!!
Messaggio DaA.D.G.
#174476 Certo, ma se fossero state prese con un po' più di velocità avrebbero spaccato! :)
Messaggio Da daniel74
#174522 sono lentine però l'ignurantza c'è! :P
Messaggio DaA.D.G.
#174619 E questa variante ignorante presa a velocità allucinante? :mrgreen:
Immagine
Messaggio Da daniel74
#174624 maverick è uno dei coaster che devo provare almeno una volta nella mia vita :D

Immagine
Messaggio DaA.D.G.
#174627 Ce ne sono di varianti ignoranti! :)

daniel74 ha scritto:maverick è uno dei coaster che devo provare almeno una volta nella mia vita :D

Daniel, ci mettiamo d'accordo e facciamo una nostra Expedition USA? :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
daniel74 ha scritto:maverick è uno dei coaster che devo provare almeno una volta nella mia vita :D

Quotone! Dai video visti mi ha rapito maverick...è ammmore!! Il tracciato mi esalta e il lancio a metà percorso mi prende da dio :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#174710 Non parliamo di Maverick per favore :scry: Se penso che noi eravamo li, a mezzo metro di distanza, e lui era chiuso perchè la intamin aveva voluto strafare mi viene da piangere... :lol: