Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da izio
#44340 ahahhaha.....mi ha ricordato una vecchia produzione ( custodita nella sezione del forum "six flags idroscalo" . A pollo's chariot....? Ve la ricordate...

http://www.theparks.it/itForum/viewtopi ... c&start=60

Cmq bellissimo....
Messaggio Da D
#44378 :D :D :D Quando fanno 'ste cose fanno troppo ridere ..Mi ricordo quella volta dei mimi sul Kraken (ve lo ricordate?) ma questo le batte tutte! :lol:
Messaggio Da max86
#44389 beh il video di top thrill dragster fa semplicemente rabbrividire....da paura...pensate l'emozione di quelle persone che c'erano su....e l'applauso che alla fine hanno ricevuto..
che storia....bellissimo video mi sono commosso!!!
Messaggio Da pippog88
#44456 All'apertura di goliath a la ronde c'erano su solo persone che si chiamassero David!
Messaggio Da ildecimo
pippog88 ha scritto:All'apertura di goliath a la ronde c'erano su solo persone che si chiamassero David!

Bella idea!!! :D
Messaggio Da D
#44969 Fortissima come idea, davvero. :) :) Bestiale!
Messaggio Da Frodo
#45464 sono alla disperata ricerca di un bel video (onride, offride o di qualsiasi tipo) di Kingda Ka...qualcuno mi può aiutare?!
Messaggio Da lore1991
#45466 io un video l'ho trovato di americacoaster.com
il video è molto bello e comprende il lancio inaugurativo del KKA!

peccato che non ritrovi il link...

eccone cmq qualcuno
http://www.youtube.com/results?search=kingda+ka&search_type=search_videos&search=Search
Messaggio Da Frodo
#45468 Si riescono a scaricare da YouTube? a me non pare, o bisogna registrarsi? a me interessava scaricarli sul PC
Messaggio Da lore1991
#45469 ah...non avevo capito...io ne ho scaricato un molto bello, ma non mi ricordo il nome del sito... :oops:
se lo trovo posto il link
Messaggio Da Frodo
#45471 Non è che per caso me lo puoi inviare via mail?