Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da matteocrepaldi
#46232 Che spettacolo... ci devo troppo tornare...
Solo a vedere l'icona del video di Mantis sento male alle gamebe :D !
Mai più!!!
Messaggio Da Hikari
#46234 E' velocissssssssssima la salita di millennium force.. ..non fai neanche in tempo a prendere paura che sei già arrivato in cima!

:lol:
Messaggio Da pippog88
#46241 e poi all'improvviso la discesa si inclina sempre di più,sembra non finire più! :D
Messaggio Da Hikari
#46244 Infatti, e non so se sia un effetto della videocamera, ma sembra addirittura andare giù a 90° :D
Messaggio Da matteocrepaldi
Hikari ha scritto:E' velocissssssssssima la salita di millennium force.. ..non fai neanche in tempo a prendere paura che sei già arrivato in cima!

:lol:

Confermo: io l'ho fatto di sera, quindi non vedevo quanto mancava alla fine perchè non ero in prima fila... dopo pochissimo che eravamo partiti ho guardato giù e mi è venuto un colpo.

La discesa è davvero molto inclinata ma la cosa più bella è che fino alla fine non ci sono freni di nessun tipo... tutto a massima velocità.
Messaggio Da pippog88
#46292 di hades è bello il video con le luci accese nei tunnel! :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
blastaman ha scritto:l'anno prossimo voglio andare a cedar point!!! riusciro' ad andarci!!

conta su di me, al massimo ci si trova lì!
Messaggio Da loste91
#46535 bello il rettilineo sul laghetto :)
Messaggio Da D
#46713 Il brutto è che non è facile fare video onride purtroppo :roll: Bisognerebbe armarsi di supporti orizzontali stabili per appoggiarci la telecamera...
Anche a me piace il laghetto, è un elemento che dà molto fascino al parco, specie all'Alpengeist
Messaggio Da Hikari
#46761 Non basta tenere la telecamera premuta contro i maniglioni?

:wink:
Messaggio Da D
#46807 Beh in teoria si ma non è molto comodo. Essendo rotondi la telecamera scivola facilmente.. Un'altra idea è tenerla schiacciata al petto - Kunzi, avevi fatto così sul GeForce vero?

Siamo un po' OT forse..