Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da matteocrepaldi
#47064 Bellissimo quello di TTD...

Io ho assistito ad un roll-back mentre ero in coda. La cosa divertente è che quando ha rilanciato ancora ed il treno è riuscito ad andare oltre, è partito un applauso e un coro di esultanza da tutti quelli che erano lì in coda!!!
Messaggio Da D
#47083 Bello il Kanonen, piccolo ma singolare.
La cosa più ignorante però è il nome! Immaginatelo detto da un tedesco inc****to :lol:

...Però tutto sommato sembra silenzioso il TTD
#47144 Avete sentito nel video di KK:"KEEP ARMS DOWN HEAD BACK AND HOLD ON..."? Usano la stessa identica registrazione di TTD. Poi è interessante il fatto che si vede il gancio che arriva sotto il treno prima del lancio.

Il suono di TTD è unico. TTD non è assolutamente silenzioso.
E' difficile spiegare che suono faccia é come una fortissima folata di vento che dura un secondo; poi silenzio e dopo 2/3 secondi di nuovo e poi basta.
In più c'è il suono del meccanismo del lancio...
Messaggio Da D
#47149 :shock: Affascinante! Dal video sembrava silenzioso paragonato ad altri Intamin
Messaggio Da Trinity
#47163 BELLI BELLI BELLI!!!!!!!! ma io non ne posso piu di vedere SOLO i video.. IO CI VOGLIO ANDAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :( ..eheheh... (...comunque quello di x è fichissimo...)

...io ho fatto delle riprese on-ride (e non sono venute troppo male 8) ) .. ma giusto sui wooden.. perche sugli altri ho troppa paura.. metti che mi cade..sai che botta.. non tanto la telecamera di per se (..benchè abbia la sua importanza..) ma sopratutto quel poveraccio che si becca la telecamerata in faccia!!! eheheheh... :D

ciao ciao!
Messaggio Da D
#47373 Non è nemmeno tanto corto rispetto ad altri rocket..
Messaggio Da Trinità&Bambino
#47375 Beh diciamo che invece di durare 30 sec ne dura 40, per due ore di fila non è male!!!

:lol:
#47382 Nel mio video non si vede ma ho sentito che prima del lancio c'è anche un piccolo preride interessante. Dovrebbe essere così: si entra in una stazione della metropolitana americana (si è gia sul treno) e c'è una specia di esplosione dopo di che compare Superman che porta in salvo il treno... spettacolo!!!