Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#218088 la coda per X2 questo passato 31 dicembre

per chi non lo sapesse, con una coda a metà del ponte di accesso all'area ci sono 2 ore e mezza di fila.. Quindi questa (come scrive anche il tipo che ha fatto il video) era lunga almeno 4 ore... E a me che sembravano tante le 2 ore e mezza fatte 3 giorni prima :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#218095 Da pazzi! Ma possibile che non si possa fare nulla? Mi pare che Eejanaica abbia similari problemi...
Messaggio Da lore1991
#218097 l'unica cosa che potrebbero fare è aggiungere un terzo treno... Il percorso di X2 lo permette, e infatti prima del rehab questa era una delle cose che pubblicizzavano e che secondo loro sarebbe stata fatta...
In realtà se non sbaglio 3 treni ci sono già, solo che uno viene sempre lasciato in storage... Non ho idea del perchè sinceramente... Sarà che poi non ce la fanno a fare carico e scarico di tutti? Alla fine ora ne parte uno ogni 2,5/3 minuti, e spesso li ho visti riuscire a riempirlo e controllarlo ben prima che tornasse l'altro treno in stazione (solo che lo aspettano comunque, prima di far partire il secondo)...
Comunque quella era una giornata di affluenza esagerata.. Per fortuna anche quando l'affluenza è altissima (tipo quando sono andato io), si arriva a 2 ore e mezza.. E in giornate normali c'è molto meno :)
Messaggio Da Luca_iskt95
#218128 :shock: :shock: :shock: guarda che robbaaa! ma X" non dovrebbe avere un'alta portata oraria abbastanz alta, insomma a ogni treno una ventina di persone scalano, se poi girano 2 treni , in 5 minuti 40 persone le carichi in modo molto approssimato :D
Messaggio Da lore1991
#218150 sono 28 persone a treno se lo si riempie tutto ad ogni giro (improbabile), quindi visto che ne parte uno ogni 3 minuti circa, la capienza oraria è di meno di 600 persone, che è pochissimo! se facessero girare 3 treni si arriverebbe almeno a 840 circa!
Messaggio Da Kaos
#218172 Per fare 4 ore di coda dovrei portarmi dei gran viveri, una seggiolina da pescatore, poter fumare quanto mi pare,...e una sacca con catetere :mrgreen:

Immagino che il flash pass sia un po' come Dio in terra in quei momenti..
Messaggio Da Neo
Kaos ha scritto:Immagino che il flash pass sia un po' come Dio in terra in quei momenti..

Se anche non erano 4, ma 3 ore per KKa considera quell'aggeggio i migliori soldi spesi. Ah giusto, solo se gold (o platinum) però :lol: :lol: