Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#220831 credo che drop come questa o quella di sequoia non valgano perchè sono frenate fino a raggiungere la loro massima inclinazione :wink:
comunque mamma mia, avete visto che frustata al collo che prendono quelle tipe su nel momento del ritorno da drop sottosopra a verticale? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#220839 beh, però se non sbaglio non ce li hanno fino alla fine del tratto in cui sono a quella inclinazione... comunque boh, non so perchè alcuni sono considerati e altri no.. Per quanto mi riguarda trovo un po' scorretto tenere conto di quelli con i freni, perchè ovviamente possono arrivare ad inclinazioni maggiori senza far svenire le persone..
Pure takabisha è un po' al limite secondo me, perchè alla fine un pezzo di inclinazione se la fa frenata.. Però almeno arriva alla parte verticale (e oltre) che è già senza freni..
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#223607 Non so se la categoria sia giusta ma lo posto qua per semplicità.. ieri in tv ho trovato questo video musicale ambientato a Las Vegas dove si inquadrano le New York New York roller coaster , e tutte le ride dello stratosphere!