Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da pippog88
#39172 Secondo me il migliore video on-ride di X è quello che c'è su RCpro, non riesco a mettere il link diretto comunque basta andare qui RCpro e il penultimo coaster è X ( il video si può anche scaricare...) :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#39199 BELLISSIMI. Mi è piaciuto molto il commento di quello che girava il video su X. Da molto l'idea di quello che si prova. Bellissimo anche il video di Millennium Force. Il video del TTD è il video che ho sempre cercato e mai trovato.

Tra i miei preferiti c'è il video di Sheikra su www.themeparkreview.com.
Messaggio Da blastaman
#39201 l'anno prossimo voglio andare a cedar point!!! riusciro' ad andarci!!
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:l'anno prossimo voglio andare a cedar point!!! riusciro' ad andarci!!

un'altra expedition.......VERO??????????????????????????
:wink:
Messaggio Da Massimo
#40797 ragazzi.. ma che belli sono! x mi piace troppo °_° anke millenniu... marooo :D
Messaggio Da daniel74
#43485 Ora vi posto un video che resisterei anche a vederlo 1000 volte, troppo figo, armonia perfetta, musiche da sballo...il mio video preferito...

Nostalgici sognanti e amanti del TopThrillDragster......

GOOD RIDE!!!!

http://www.rollercoasterpro.com/music_v ... agster.wmv