Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361614 Solo applausi :D
Inizialmente ero perplesso. Leggendo mega coaster pensavo più ad un Hyperion al ribasso, simil Goliath.

Ma adesso che è finito evidentemente devo ricredermi. Un bellissimo tracciato creativo. Mi fa piacere che si continui ad uscire dagli schemi classici. Ho sempre pensato che i mega coaster originali non sfruttassero appieno le proprie potenzialità. Questo invece è parecchio interessante.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361616 Già Peppe, concordo in pieno. Il layout infatti è bello arzigogolato che appunto storce un po' con i layout classici. Infatti sia questo e sia quello di Universal, Intamin si è data sotto accogliendo ai suoi clienti la possibilità di creare layout contorti con "escamotage tecniche" davvero interessanti come il double down ( simile al cobra roll )
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361631 Spero che nelle prossime settimane arriverà anche un Pov. Voglio proprio vedere se il treno riesca a tenere una velocità abbastanza costante lungo tutto il tracciato o se invece nell'ultima parte smorcia un po'
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#361778 Presentazione dal vivo di Kondaa

https://www.facebook.com/watch/live/?v= ... live_video

Immagine

Altra notizia, Walibi Belgium aprirà i battenti per la prima volta durante le vacanze di Natale dal 2023