Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Wild Eagle:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da paolopaolopaolo
#216783 Come già sappiamo nel 2012 arriverà a Thorpe park Swarm; il fratello di Raptor.Ma spostiamoci in america, a Dollywood, in Tennessee. Gironzolando per Coasterforce ho scoperto che a Dollywood sono arrivati dei binari della B&M. Alcuni rumors, ormai confermati, dicono che per il 2012, a Dollywood è previsto un Wing Walker.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fonti: Coasterforce
Ultima modifica di paolopaolopaolo il ven ago 19, 2011 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da paolopaolopaolo
#216784 http://www.coasterforce.com/news/constr ... -dollywood

e qua il link della news.
Messaggio Da cucciogbr
#218652 Confermo sarà un Wing, il più grosso wing dei 4 B&M, di cui uno già costruito a Gardaland.
DOMANI CI SARA' L'ANNUNCIO
Immagine
http://www.dollywood.com/dollywood2012/landing.php

Questo era il gioco a indizi di dollywood.
Immagine
Immagine
Immagine

Veduta aerea.
Immagine
Messaggio Da Vespe
#218666 mamma mia già il 4 nel giro di un anno!!! :shock: :shock: la B&M ha trovato...l'america con questo prototipo!! :lol:

beh dai se non alto herm, siamo stati il calcio di inizio, visto che gardaland si vanta per ogni minchiata, direi che ci può stare!!
Messaggio Da loste91
#218675 cavoli sono proprio curioso dell'annuncio di domani, essendo il Wing Rider della B&M più grande dicono.
però che smacco per la Intamin, praticamente l'ha realizzata lei la tipologia, la B&M ricopia l'idea e fa un sacco di successo :)
Messaggio Da lore1991
#218868 svelato il coaster.. sinceramente non mi piace molto il layout, decisamente meglio quello del wing del six flags great america.. però sono stati veramente bravi a creare tutto quell' hype e a mantenerlo, soprattutto.. Bello pure l'annuncio! (le frecciatine sono volute :roll: )
http://www.dollywood2012.com/
Messaggio Da RonWeasley
#218876 Ma dove l'avete trovato il tracciato? Non c'è nel link che hai postato...
Messaggio Da RonWeasley
#218881 Grazie! Pensavo fosse il sito del parco, non il mini sito dell'attrazione :lol:
Comnque ha un layout interessante, certo se qui camel back vengono presi alla stessa velocità di Raptor il coaster sarà un vero schifo :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#218882 La B&M mi sta stupendo in positivo, mi aspettavo un Raptor come prova e poi una serie di coaster uguali ( in stile Batman e Superman ) per almeno un po' di anni e invece con questo arrivano a 4 tutti diversi tra loro!