- mar giu 20, 2017 11:28 pm
Evviva! Ce l'hanno fatta!!
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Dexter_RM ha scritto:Ma a nessuno hanno dato "fastidio" le protezioni basse sulle gambe? A me piace stenderle e qui è impossibile!
Comunque se devo dire la mia è un ottimo coaster, ma devo ammettere che le aspettative erano alte e che quindi i "difetti" già riportati da altri hanno avuto un peso maggiore di quello che in realtá hanno! Diciamo che mi aspettavo di provare una sensazione analoga a quella provata su shambhala la prima volta che ci sono salito (anche se so che sono die tipologie completamente differenti) Forse la cosa da cui mi aspettavo di più è proprio la drop, bella per carità, ma credevo (dato che ero anche in astinenza da coaster seri da un po') donasse un po' più di sensazioni! La seconda inversione è molto meglio se affrontata nelle prime file, altrimenti perde di significato; per il resto del tracciato ultima fila tutta la vita!!! E devo dire che si, il top gun stall fa la sua porca figura, sia visivamente che a livello di sensazioni, ma mi ha colpito tantissimo l'ultima inversione! Decisamente promosso, ma devo dire che Shambhala rimane sempre al primo posto nel mio cuore [HEAVY BLACK HEART]️ Se devo fare un confronto con Karnan, quest'ultimo lo ricordo più violento nei cambi di direzione e soprattutto nella prima inversione (che mi ha causato la vista annebbiata un paio di volte) e poi la sua queue è unica! Ma li metto parimerito al secondo posto! Purtroppo non ho avuto il piacere di provare helix e taron, quindi non posso pronunciarmi in merito (al momento
)